Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-07-2015, 14:13 | #1 |
crisi all'orfanotrofio dei gatti
questa mattina sono passata dall'orfanotrofio dei mici, sono arrivata in piena crisi...quattro micro mici di forse un mese e mezzo scorazzavano, o meglio tentavano di farlo,bloccandosi all'improvviso piegati dalle scariche di cagotto, mi hanno detto che erano riuscite a catturare anche la mamma e che anche lei aveva lo stesso problema, han chiamato la vet al telefono e non so altro perchè son dovuta venir via...che pena poveri piccini, miagolavano come forsennati per il dolore e avevano culetti rossi e gonfi
|
|
03-07-2015, 14:58 | #2 |
Re: crisi all'orfanotrofio dei gatti
occorre sicuramente dare dell'antibiotico...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
03-07-2015, 16:40 | #3 |
Secondo me occorre portarli ad un vet, non sono vaccinati e temo una gastroenterite.... Tutto incrociatissimo per i piccolini
|
|
06-07-2015, 14:02 | #4 |
stormogyl, che invenzione! Micetti salvati, stanno benone e son carinissimi, una pediatra ha anche consigliato un pomatina miracolosa per culetti (pare che la pasta di fissan non vada bene per i mici)
|
|
06-07-2015, 14:09 | #5 |
meglio una pomata all'aloe ma l'antibiotico(stormogyl o spiroxan, stesso principio attivo) e il controllo disidratazione è d'obbligo
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
|
|