Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-07-2015, 07:58   #1
Profilo Utente
Anastasia
Gatto
 
L'avatar di  Anastasia
 
Utente dal: 07 2013
Paese: Rieti
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 822
Predefinito Finalmente le zanzariere

Dopo un anno e mezzo le abbiamo montate e finalmente non siamo più reclusi con tapparelle abbassate e morti di caldo

http://it.tinypic.com/view.php?pic=5...8#.VaYDN_lS3V8

http://it.tinypic.com/view.php?pic=iz0rap&s=8

Le zanzariere sono di acciaio quindi non possono romperle in nessun modo ma dopo i primi giorni di controllo ho visto che oltre a mettersi sul davanzale e guardare i piccioni non ci provano proprio ad uscire, si limitano appunto a stare su e guardare il mondo fuori facendo i loro versetti quando un piccione si avvicina troppo
Le abbiamo INCHIODATE agli infissi quindi non sono in alcun modo removibili, più sicuro di così non si poteva fare, e così ci possiamo godere finalmente un po' di frescura che c'è di sera


Se improvvisamente hai un gatto nella tua vita è perché hai bisogno di lui in quel momento specifico.
Anastasia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-07-2015, 08:37   #2
Profilo Utente
gattonorvegese
Gattone
 
L'avatar di  gattonorvegese
 
Utente dal: 04 2015
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,032
Predefinito Re: Finalmente le zanzariere

Quote:
Originariamente inviato da Anastasia Visualizza Messaggio
Dopo un anno e mezzo le abbiamo montate e finalmente non siamo più reclusi con tapparelle abbassate e morti di caldo

http://it.tinypic.com/view.php?pic=5...8#.VaYDN_lS3V8

http://it.tinypic.com/view.php?pic=iz0rap&s=8

Le zanzariere sono di acciaio quindi non possono romperle in nessun modo ma dopo i primi giorni di controllo ho visto che oltre a mettersi sul davanzale e guardare i piccioni non ci provano proprio ad uscire, si limitano appunto a stare su e guardare il mondo fuori facendo i loro versetti quando un piccione si avvicina troppo
Le abbiamo INCHIODATE agli infissi quindi non sono in alcun modo removibili, più sicuro di così non si poteva fare, e così ci possiamo godere finalmente un po' di frescura che c'è di sera
Noooooo fantastico!!!!!quindi sono di acciaio???Dovrei fare anche io questa spesa prima o poi...le mie sono scarsissime....e la rete non è fissata, quindi devo avere 1000 occhi perchè se solo fa di saltarci sopra potrebbero sganciarsi.
Per la finestra della camera da letta, porta finestra l'ho messa nuova da poco..il fatto è che ci si attacca proprio come una scimmia. Questa è la più robusta di tutte, ma non fido per niente lo stesso, perchè con quelle unghiette, prima o poi mi fa i buchi...

Complimenti!Ottimo acquisto!!!!!!!!
gattonorvegese non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-07-2015, 08:48   #3
Profilo Utente
rosa
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  rosa
 
Utente dal: 10 2005
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 3,008
Predefinito Re: Finalmente le zanzariere

complimenti per l'acquisto e' bel lavoro,pure io le ho in acciaio sono eterne...belli i tuoi miciotti!
rosa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-07-2015, 08:58   #4
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,728
Predefinito Re: Finalmente le zanzariere

bel lavoro!
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-07-2015, 09:08   #5
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,373
Predefinito Re: Finalmente le zanzariere

Bel lavoro! Anche i bellissimi gatti mi paion soddisfatti, bravi!
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-07-2015, 09:32   #6
Profilo Utente
Anastasia
Gatto
 
L'avatar di  Anastasia
 
Utente dal: 07 2013
Paese: Rieti
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 822
Predefinito Re: Finalmente le zanzariere

Si devo dire che sono molto soddisfatti, avrei voluto filmarli la prima volta che si sono affacciati a guardare fuori, Annina annusava l'aria Bellissima scena

Comunque sono costate meno di quanto pensavo,anzi, a dire la verità non abbiamo speso neanche 200,00 euro considerando che le abbiamo messe in tutta casa tranne in cucina dove loro non entrano e in una nel salone perchè il sole picchia proprio sulla TV e quindi là a prescindere teniamo sempre la tapparella chiusa, nelle altre 2 finestrone invece si. Quella della foto è la loro camera ed era la finestra più grande. Se non ricordo male sono 18kg di acciaio.
Inchiodate non sono bellissime da vedere ad essere sincera, sono molto rudimentali ma non mi importa + di tanto, l'importante è che posso tenere tutto aperto senza rischiare che si muovano e che i mici si affaccino troppo


Se improvvisamente hai un gatto nella tua vita è perché hai bisogno di lui in quel momento specifico.

Ultima Modifica di Anastasia; 15-07-2015 at 09:34.
Anastasia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-07-2015, 09:55   #7
Profilo Utente
gattonorvegese
Gattone
 
L'avatar di  gattonorvegese
 
Utente dal: 04 2015
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,032
Predefinito Re: Finalmente le zanzariere

Quote:
Originariamente inviato da Anastasia Visualizza Messaggio
Si devo dire che sono molto soddisfatti, avrei voluto filmarli la prima volta che si sono affacciati a guardare fuori, Annina annusava l'aria Bellissima scena

Comunque sono costate meno di quanto pensavo,anzi, a dire la verità non abbiamo speso neanche 200,00 euro considerando che le abbiamo messe in tutta casa tranne in cucina dove loro non entrano e in una nel salone perchè il sole picchia proprio sulla TV e quindi là a prescindere teniamo sempre la tapparella chiusa, nelle altre 2 finestrone invece si. Quella della foto è la loro camera ed era la finestra più grande. Se non ricordo male sono 18kg di acciaio.
Inchiodate non sono bellissime da vedere ad essere sincera, sono molto rudimentali ma non mi importa + di tanto, l'importante è che posso tenere tutto aperto senza rischiare che si muovano e che i mici si affaccino troppo

Beh devo ottimo davvero anche per la spesa!!!!cavolo, io pensavo molto molot molto di più!!!!
Ci farò proprio un pensierino anche io!!!!!!

gattonorvegese non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-07-2015, 20:54   #8
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Finalmente le zanzariere

Se sono inchiodate allora non puoi aprire le finestre o sbaglio?


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-07-2015, 21:16   #9
Profilo Utente
Anastasia
Gatto
 
L'avatar di  Anastasia
 
Utente dal: 07 2013
Paese: Rieti
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 822
Predefinito Re: Finalmente le zanzariere

Certo che posso, sono inchiodate dal lato esterno, domani faccio un'altra foto e vi mostro, posso alzare e chiudere le tapparelle ma non posso più spostarle verso l'esterno, cosa che sinceramente non mi comporta alcun sacrificio :P


Se improvvisamente hai un gatto nella tua vita è perché hai bisogno di lui in quel momento specifico.
Anastasia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-07-2015, 10:10   #10
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Finalmente le zanzariere

Anche io ne ho due fisse in metallo, ma da me le maglie sono più piccole e non passa assolutamente aria. E poi siccome sono fissate aal muro con un collante tipo silicone non mi fido del tutto, ho sempre paura che un gatto lanciato possa tirarle giù, quindi ho messo anche le reti ZP o la zanzariera che si incastra sotto la tapparella in aggiunta. Ma sto pensando di mettere le sbarre, quelle a quadratini tipo rete, così forse sarò un po' più tranquilla. Appena le finanze me lo consentiranno mi informerò meglio...

Comunque mi piacciono molto queste di Anastasia!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:24.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara