Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-07-2015, 22:26 | #1 |
Moga ha versamento toracico
Ieri sera mi soNo accorta che Moga respirava in modo affannoso...da qualche tempo mangiava anche meno ma a questo non avevo dato peso perché con questo caldo tutti e sette mangiano molto meno. Ho subito fatto dei video e li ho mandati a Silvia, che mi ha risposto non mi piace...
Oggi eco e rx....versamento sieroso a livello dei polmoni. Liquido mandato ad analizzare ma si sospetta causa neoplastica molto probabilmente con metastasi. Ad aprile al controllo eco ed rx era tutto normale. Io.Sono distrutta, e anche se mi pare lei me l'abbia data come poco probabile ho il terrore che possa essere fip. In ogni caso, gran bella giornata di merd@. Non so nemmeno se chiedervi degli xxx o consigli. Per ora fa un ciclo di cortisone. Lasciate che i mici vengano a me.... |
|
22-07-2015, 23:46 | #2 |
Re: Moga ha versamento toracico
caspita... non so che dire... non mi sono mai trovata di fronte ad una malattia come la FIP e speriamo non sia questo... speriamo sia tutto risolvibile con qualche curetta.... ti sono vicina e ti abbraccio..
Se improvvisamente hai un gatto nella tua vita è perché hai bisogno di lui in quel momento specifico. |
|
22-07-2015, 23:47 | #3 |
Mi spiace, mamma mia che brutta notizia. .però nella mia poca esperienza anche io penso che non possa essere fip..quanti anni ha moga?mi pare sui 7-9ma non ricordo ..un abbraccio e una carezzina alla pelosa
|
|
22-07-2015, 23:49 | #4 |
Quando avrai i risultati?
Incrocini per Moga Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte |
|
23-07-2015, 00:50 | #5 |
Domani dovrei avere i risultati, in ogni caso mi hanno detto che è una situazione "grave"
La cosa semplice sarebbe stata la rottura di non ricordo cosa, esclusa però una volta visto il tipo di fluido...infatti è un liquido giallino chiaro e molto liquido, mentre nel caso "facile" avrebbe dovuto essere e colore del latte. Scusate mi esprimo male ma sono distrutta. Lasciate che i mici vengano a me.... |
|
23-07-2015, 02:58 | #6 |
xxxxx
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
23-07-2015, 06:01 | #7 |
Ecco, ci mancava questa, porca miseria.
DEVE andare tutto bene!! Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
23-07-2015, 07:33 | #8 |
Sentiamo oggi che ti dice, xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
|
|
23-07-2015, 09:09 | #9 |
Leggo solo ora ..... incrocio tutto quello che posso XXXXXXX.
Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti ! |
|
23-07-2015, 09:18 | #10 |
Ma il liquido dell fip è denso e giallo intenso. Perchè dovrebbe essere fip in una gatta adulta? E' pochissimo probabile. Il versamento può essere dovuto a mole altre cause. Incrociamo perchè non sia un fatto tumorale. Forza Moga bellissima!
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
|
|