Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-08-2015, 21:15 | #11 |
Re: Consiglio su lettiera
Io uso la Bio cats bianca. Agglomerante. Un sacco con 4 gatti mi dura 14 giorni.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
21-08-2015, 21:31 | #12 |
ahahah ma come mai noi coi norvegesi usiamo l'ecologica? ci sarà un nesso?
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
21-08-2015, 21:43 | #13 | |
Quote:
Io uso quella al silicio ma ho il timore che possa fare male inalando mentre scava! Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
||
21-08-2015, 21:44 | #14 |
Normali. Appena fatta si sente, poi sparisce. Assorbe bene. Polvere pochissima. Soprattutto perchè la buttano fuori loro...
|
21-08-2015, 21:47 | #15 |
Con quella al silicio odore praticamente niente. Ma fa male? Ai polmoni intendo.
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
21-08-2015, 21:53 | #16 |
Secondo il mio parere, tanto innocua NON è.
|
21-08-2015, 22:03 | #17 |
A vederla non è polverosa ma vicino alla lettiera ho la scarpiera in legno scuro e ci trovo sempre con polvere bianca sopra. Pensandoci potrebbe essere la polvere della lettiera!
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
21-08-2015, 23:23 | #18 |
Ragionandoci su, anche se il gatto non ha una vita media così lunga per sviluppare danni, la vita più lunga ce l'abbiamo noi...ergo meglio fare due conti.
|
21-08-2015, 23:42 | #19 |
la penso proprio come te Violapensiero!!!!!!
Mamma di Patata e Lenticchia |
|
|
|