Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
I Nostri Amici Cani Piccoli e grandi problemi; salute, alimentazione, riproduzione. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
12-08-2015, 22:18 | #11 |
Re: L'ansia di Maya
Ho letto ora il post, se ha fatto il calore a giugno potrebbe essere in gravidanza isterica!
|
|
31-08-2015, 16:03 | #12 |
Rientro oggi al lavoro e riesco a trovare un momento per aggiornare.
I primi 2-3 giorni delle mie ferie Maya ha patito abbastanza, un paio di notti il mio compagno ha ceduto e l'ha fatta dormire sul lettone con lui. Mi ha anche raccontato che per alcuni giorni la sera verso le 19-19.30 Maya si metteva davanti al cancello di casa, stava lì una ventina di minuti e poi tornava dentro casa. Quella normalmente è l'ora in cui io torno a casa. Al mio ritorno il 20 Mayetta era più tranquilla. Mi ha fatto una marea di feste e tanta pipì sui piedi. Questa settimana siamo state praticamente sempre insieme e lei pare essere meno ansiosa. Non ha perso il vizio di farsi i cuscini del divano.... Ho notato che gli è rimasta un po' come stranezza una strana ossessione per Cleo, specie se è in cucina. Maya non la perde d'occhio e se va in un posto che a lei non piace gli fa un mugugno strano. |
|
31-08-2015, 16:13 | #13 |
Che dolcezza però
Leggere certe cose mi scalda proprio il cuore!!!! Un bacino da parte mia!!! |
|
31-08-2015, 16:33 | #14 |
Che tenera...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
01-09-2015, 10:50 | #15 |
Dolcissima Maya, meno male che era comunque con il tuo compagno che conosce.... Ora coccolatevi tanto a vicenda!!!
|
|
|
|