Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-08-2015, 19:54 | #21 |
Re: Sterilizzazione
A me il mio ex veterinario neanche me ne ha parlato, sto maledetto. Mi ha detto solo che la sterilizza a e basta, poi alla fine siccome ha cominciato ad avere una fame ignobile e problemi intestinali ridendo mi ha detto "le ho tolto solo le ovaie eh", così l'ho fatto scrivere sul libretto....ha scritto 'ovaricectomia' e me lo ha ridato.
Averlo saputo avrei voluto informarmi e scegliere. Vatti a fidare..... |
|
10-09-2015, 15:25 | #22 |
Re: Sterilizzazione
Aggiorno anche questo scambio di opinioni e conoscenza dopo aver parlato con la vet...
Per quanto riguarda la sterilizzazione mi ha detto che usa quella gassosa, e che visto che "apre" toglie tutto, le avevo chiesto ovariectomia e lei mi ha risposto così, per me va bene, secondo voi va bene? Parlando con la proprietaria di "mamma e papà" ho saputo che sono FIV e FELV negativi e che nessuno dei due presenta sintomi della FIP, ricordo quello che mi avete spiegato sulla FIP e sull'attivazione casuale del coronavirus, però la cosa mi fa ben sperare che sia negativa su tutti i fronti... voi dite che sono troppo "ottimista"? Nenya (6 anni e 5 mesi) - Toby ( circa 13 anni e 10 mesi) |
|
|
|