Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-09-2015, 21:31 | #1 |
Chicca e mia madre...
Scena uno: Pomeriggio, mia madre è stanca e dolorante, decide di farsi una pennichella sul letto.
Lo raggiunge e sento la prima chiamata con il campanello(ogni camera ne ha uno collegato con la cucina, ma si sente ovunque, se si fa attenzione). Mi dice: Chicca sta sul letto spostala che sta dalla parte mia. Mi accingo a prenderla, ma lei, con fare tranquillo, si sposta sull'altra metà del letto matrimoniale, si mette stesa di lato e guarda mia madre, come per dire: vedi hai tutto lo spazio che vuoi. Ok. Mia madre si mette sul letto. La micia nerovestita decide che la posizione che fa non le garba, si va a mettere ai piedi della signora, che nel frattempo è stata da me coperta. Si stende e si mette a pancia in su. Lascio la mater a riposare. Chiudo la porta, vado via. Scena due: dopo nemmeno un minuto il campanello ricomincia a suonare in modo inconsulto, lascio a malincuore il posto tranquillo dove stavo, che non nomino, e trovo mia madre inbufalita, la piccina vestita da Chanel, in mia assenza si è divertita a giocare con i piedini della mamma, che come me, li muove sempre quando sta a letto. mentre mia madre si lamenta, lei si è rimessa a pancia in su e ha le zampette ripiegate a guanto, socchiude gli occhi e mi guarda per dirmi, che nossignore, lei è bravissima e vuole solo dormire. Le raccomando di fare la brava, me ne rivado via. Scena tre: nemmeno ho il tempo di girare la maniglia, sento un altro ahia, e capisco che la miciuzza ha ricominciato a farsi le unghie sui piedini dell'umana... Onde evitare scenate e problemi vari, visto che la mater oggi è di umore migliore della norma, la prendo in braccio e la porto via... La mater è comunque divertita, e in serata mi fa il commento: però la nerina è davvero una micia superintelligente! Tagliale le unghie per piacere... That's all folks... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
09-09-2015, 21:43 | #2 |
Re: Chicca e mia madre...
Ahahahahaha che meraviglia!!Ti confesso che all'inizio della lettura ho pensato: "ma che noia" questa mater invece poi arrivata in fondo ho fatto un sorriso e ho immaginato la scena
|
|
09-09-2015, 21:56 | #3 |
Che gattina impertinente e che personaggio di mamma!
|
|
10-09-2015, 19:14 | #4 |
Ahahahah il "tagliale le unghie" quindi è un invito a fare il riposino insieme? :P :P :P
|
|
10-09-2015, 19:42 | #5 |
Sembra proprio così
|
|
10-09-2015, 20:20 | #6 | |
Quote:
Comunque questo inverno mi divertirò.... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
||
11-09-2015, 02:02 | #7 |
Eheheheh pure perché di solito quando giocano le unghiette non le cacciano...ma i dentini si :P
|
|
|
|