Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici di privati Qui trovate annunci di gatti, gatte, gattini che cercano casa e che risiedono in case private |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-09-2015, 15:56 | #21 | |
Re: Due gatte di 4 anni cercano casa
Quote:
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
||
04-09-2015, 15:58 | #22 |
ma scusa le gatte non potevano essere comprese nei "beni"? non saltatemi addosso, è per capirci meglio, lo so che non sono oggetti. ma magari la legge prevede una proprietà anche per gli animali di casa..
|
04-09-2015, 16:01 | #23 |
Fai bene a tenerti aperte tutte le opzioni, ma spero proprio che non dovrai aver bisogno di optare per l'adozione
Se trovo qualche annuncio te lo giro! |
|
04-09-2015, 16:03 | #24 |
Mi pare che ci sia qualcosa di giuridico a questo riguardo, nel senso che ci sono state sentenze in questo senso, ma credo si trattasse di persone che si separavano e volevano entrambi l'affidamento, qui lui a quanto pare non le vuole tenere...
|
|
04-09-2015, 16:05 | #25 |
|
|
04-09-2015, 16:06 | #26 |
Non è questione dei soldi per il mantenimento (non è che due gatti costino poi tanto, poi sono pure sane, quindi vanno poco dal medico). Il problema è proprio prendersene cura. Se io fossi nella sua posizione le terrei senza problemi, lui ha pure i suoi qui che potrebbero badarci nel caso vada fuori qualche giorno.
|
|
04-09-2015, 16:33 | #27 |
ok meglio se non hai problemi economici! era giusto per impietosirlo un po' di più!
|
05-09-2015, 15:42 | #28 |
Grazie per la condivisione! Pare che qualche piccola possibilità si stia aprendo, speriamo bene!
Vi tengo aggiornati |
|
05-09-2015, 16:22 | #29 |
|
|
11-09-2015, 21:09 | #30 |
@ElenaRolfi ti rispondo qui.
Alla fine son riuscita a procurarmi un garante. Se non mi lascia a piedi al momento di firmare il contratto direi che è fatta. In coinquilinaggio mi hanno detto quasi tutti no. Una signora carinissima mi affittava la sua enorme casa a pochissimo, ma non riuscivo cmq a rispondere alle sue aspettative (per la fidejussione). Però qualcosa si era mosso e qualcuno mi aveva chiamato grazie all'articolo su BolognaToday. |
|
|
|