Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Help forum e Help galleria Fotografica Inserite qui le vostre richieste d'aiuto per l'utilizzo del forum e della galleria fotografica. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
23-09-2015, 11:05 | #1 |
quotare più domande
ecco....da brava ignorantina pongo questa domanda.
ancora ad oggi, mico ho capito come si fa a quotare più domande nello stesso post per rispondere.....ci ho provato...ma direi con scarsissimi risultati.... lo so lo so....ma come detto sono un pò rinco...helppppp 'gna posso fà....... Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
|
23-09-2015, 11:16 | #2 |
Re: quotare più domande
Dei post che vuoi quotare, clicca in basso a destra "multi q." (il tasto diventerà rosso)
Poi clicca su "post reply" (non usare il riquadro "risposta rapida") Ti troverai una finestra con tutte le citazioni scelte. Poi lì puoi fare quello che vuoi. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
23-09-2015, 11:23 | #3 | |
Quote:
ora molto meglioooooooo!!!!!capito!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
||
23-09-2015, 11:35 | #4 |
Ora prova, però
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
23-09-2015, 11:37 | #5 |
ahahahahah appena avrò occasione ti faccio vedere!!mica ciuffoli qui....
se poi non riesco....basta mi posso anche cancellare dal forum....ahahahahahahahahah Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
|
23-09-2015, 11:38 | #6 |
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
23-09-2015, 18:09 | #7 |
Beh anche io a suo tempo lo chiesi e quando mi spiegarono non avevo ancora capito.... Poi finalmente ce l'ho fatta!! E mi pare che fosse stata la spiegazione di Starmaia anche nel mio caso quella più chiara!!
|
|
23-09-2015, 18:18 | #8 |
Anche perché io l'ho imparato dopo 4 o 5 anni di forum
|
23-09-2015, 18:49 | #9 |
No dico...guarda sul mio 3d delle gocce di synulox...
Ahahahaha ok non dovrò cancellarmi dal forum!bravissima susy!!! Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
|
|
|