Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-09-2015, 16:29   #31
Profilo Utente
luana68
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  luana68
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,657
Predefinito Re: Help gatta aggressiva

Io non aspetterei oltre e la farei vedere a un vet.comportamentalista,come ho già detto nel caso della mia Minnie abbiamo quasirisolto,però noi lo sapevamo già che era caratterialmente così,anche se non immaginavamo sino a che punto,Con lei il Feliwey non ha funzionato per cui siamo quasi subito (dopo il mordo a me) ricorsi al vet.


Minnie-Luana-Alba
luana68 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-10-2015, 15:40   #32
Profilo Utente
hanabi
Cucciolo
 
Utente dal: 04 2015
Messaggi: 58
Predefinito Re: Help gatta aggressiva

La situazione é precipitata. Avevate ragione voi non é aggressiva é spaventata e propriamente dalle pulizie di casa. Ho provato il feliway ( nada) a fare piano a non urlare a metterla in una stanza separata a chiudere le porte, niente, ha identificato il periodo del giorno in cui faccio le pulizie. Poi c'è stato mio marito , il suo eroe , che ha avuto la BRILLANTE idea di cazziarla ( mai una mano levata però per intenderci solo un bel NO cattiva) .. apriti cielo.. fa 2 giorni che nelle ore diurne si sente sicura solo o nel bagnetto raggomitolata sotto il water o nella cuccia.. non si sposta per mangiare e bere o per andare al bagno rinasce solo quando sparisce il sole. Per almeno un mesetto
non possiamo permetterci un comportamentalista perchè quest'anno con i veterinari sono già partite migliaia di euro.. se qualcuno ha esperienze con gatti fobici davvero HELP perchè con questo livello di stress ( durante le pulizie trema) ho paura che si ammali
hanabi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-10-2015, 16:17   #33
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Help gatta aggressiva

La consulenza della mia vet comportamentalista è costata 120€, secondo me sono stati soldi spesi più che bene (e ti assicuro che io ne guadagno veramente pochi, ma di fronte alla salute fisica e psichica dei miei gatti tutto il resto passa in secondo piano!!). La tua gattina mi sembra avere un grosso disagio che potrebbe sfociare anche in malessere fisico (somatizzazione), quindi io un vet comportamentalista lo sentirei subito, rinunciando a qualsiasi altra cosa per me o altri di famiglia.
  Vai in cima
Vecchio 02-10-2015, 16:33   #34
Profilo Utente
RejectELisa
Gattone
 
L'avatar di  RejectELisa
 
Utente dal: 09 2015
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,028
Predefinito Re: Help gatta aggressiva

Povera piccola..
e io che mi lamento delle stranezze della mia

Forse è davvero il caso di chiamare la veterinaria.. capisco il problema delle spese veterinarie molto bene ma continuare così potrebbe portare comunque all'aggravarsi della situazione per la micia (e anche per le eventuali future spese)
RejectELisa non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-10-2015, 17:01   #35
Profilo Utente
hanabi
Cucciolo
 
Utente dal: 04 2015
Messaggi: 58
Predefinito Re: Help gatta aggressiva

Mi manca l 'Italia.. qui come il gatto starnutisce sono 300 euro
hanabi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-10-2015, 17:10   #36
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Help gatta aggressiva

Non ricordo dove vivi??
  Vai in cima
Vecchio 02-10-2015, 17:12   #37
Profilo Utente
hanabi
Cucciolo
 
Utente dal: 04 2015
Messaggi: 58
Predefinito Re: Help gatta aggressiva

Parigi , dovrei portarla in pieno centro
hanabi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-10-2015, 17:14   #38
Profilo Utente
hanabi
Cucciolo
 
Utente dal: 04 2015
Messaggi: 58
Predefinito Re: Help gatta aggressiva

Tanto per ridere.. adesso però non ha più l'asma .. per la serie ne tappo una ne esce un'altra
hanabi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-10-2015, 17:19   #39
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Help gatta aggressiva

Quote:
Originariamente inviato da hanabi Visualizza Messaggio
Parigi , dovrei portarla in pieno centro
Allora mi pareva di ricordare giusto, ma non volevo dire una cavolata... Eh sì lì i vets hanno prezzi più alti... Hai pensato all'assicurazione?? Informati!! Ho un'amica che vive in Val-de-Marne e ha una cagnolina cagionevole di salute: ha fatto l'assicurazione e le viene rimborsato qualcosa come il 70% delle spese.
  Vai in cima
Vecchio 02-10-2015, 17:23   #40
Profilo Utente
hanabi
Cucciolo
 
Utente dal: 04 2015
Messaggi: 58
Predefinito Re: Help gatta aggressiva

ne parlano un sacco ma dicono che non coprono molto, quest'anno penso che 3000 sono partiti tutti .. voglio sperare che la serie nera sia finita, ma se continua cosi ci dovró pensare. visto che ci sono vado a studiare la faccenda lato comportamentalista
hanabi non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:01.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara