Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-10-2015, 13:38 | #41 |
Re: L'IRC mi perseguita
ma di nulla!!! figurati! è sempre bello leggere belle notizie, o almeno miglioramenti in corso!!!!
tienici aggiornati e continuate così!!!!! forza!!!!!!!! Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
|
07-10-2015, 14:05 | #42 |
Mi sembrano ottime notizie! Piccoli miglioramenti che quando si parla di irc contano un sacco!!!!!!
Lasciate che i mici vengano a me.... |
|
07-10-2015, 14:51 | #43 |
Mi sembra un bel miglioramento!
Il Semintra lo ha mai preso? Non so se sia indicato in tutti i casi di IRC, ma per noi ha segnato una svolta. Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
07-10-2015, 16:38 | #44 |
Ciao Mialuce, il Semintra l'avevo usato per Martina, che ora purtroppo non c'è più, e a lei aveva fatto male. So che ogni gatto è a sè ma vista l'esperienza negativa ho molta paura sia per il semintra che per il fortekor.
La veterinaria mi ha proposto di fare l'esame delle urine per vedere se c'è proteinuria e in quel caso dovrò dargli uno dei due, almeno proverò. |
|
07-10-2015, 21:19 | #45 |
Infatti a noi l'aveva dato dopo l'esame delle urine, lei aveva proteinuria. Da allora siamo sempre rusciti a stare con urea quasi nella norma e crea da 1 a 2 più o meno, prima aveva degli sbalzi anche a 4,5.
Certo che quando con un farmaco si ha una brutta esperienza si ha paura. Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
|
|