Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-10-2015, 14:24 | #51 |
Re: Diarrea
Prova a mettere sotto della carta o dello scottex per vedere il colore.. diarrea trasparente mi pare impossibile .. il colorino mi sembra dato dalla sabbietta.
|
|
21-10-2015, 15:03 | #52 |
Pipì senza dubbio.
Se facesse cacca come acqua.... Starebbe malissimo e non sarebbe l'unico sintomo! Baci ba |
|
21-10-2015, 17:16 | #53 |
Ok, pipì. Anche io l'avevo pensato ma volevo esserne sicura. A questo punto resta il dubbio: ma se quella è la pipì, la cacca com'è? Comunque ora in cassettina c'è la vecchia sabbietta che conosco bene, quindi non rischio più di sbagliarmi.
Se sto dando l'antibiotico per niente vinco il premio tonta dell'anno! Bella, Amleto, Teodora, Mapo, Ramirez, Tofu, Pito & Mochi |
|
22-10-2015, 19:10 | #54 |
E quindi, signore e signori, in piedi per favore e con la mano sul cuore intonate al mio indirizzo un coro polifonico di "oh tu povera cog*****aaaaaaa!!"
Non è diarrea. A mia discolpa posso solo dire che la nuova lettiera è strana, e che la quantità di cacca che i miei mici producono è calata, non so perché. Non so se ridere o piangere.... Scusate per la perdita di tempo che vi ho causato e grazie ancora. Bella, Amleto, Teodora, Mapo, Ramirez, Tofu, Pito & Mochi |
|
22-10-2015, 19:12 | #55 |
Amen!
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
22-10-2015, 19:15 | #56 |
Bella, Amleto, Teodora, Mapo, Ramirez, Tofu, Pito & Mochi |
|
|
|