Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-10-2015, 13:48 | #11 |
Re: Inserimento micina in casa con un cagnolotto.. mi aiutate?
ciao a tutti.. volevo informarvi che la piccola è arrivata! esattamente sabato pomeriggio scorso. Ho fatto come mi avevate consigliato e ad oggi stanno tranquillamente insieme. Il cagnolino però è un pò asfissiante, le sta sempre dietro.. salta scodinzola, vorrebbe giocare, e lei quando proprio non ne può più gli da qualche zampatina sul muso.. infatti abbiamo accorciato le unghiette oggi..
grazie per i vostri preziosi consigli!! a presto!! Non c'è niente di più appagante che sedersi in punta di sedia per far posto a te ed ai tuoi dolcissimi sonnellini... ARTURO e GIOIA per sempre nel cuore!!
|
|
03-10-2015, 14:31 | #12 |
Che bello!!!!
Qualche fotina?? Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
04-10-2015, 12:59 | #13 |
Benissimo!!! Aspettiamo le fotine dei "fratelli diversi"!!
|
|
23-10-2015, 00:11 | #14 |
http://www.micimiao.net/forum/pictur...ictureid=27066
Sì vede così la foto? Scusate sono un po arrugginita Non c'è niente di più appagante che sedersi in punta di sedia per far posto a te ed ai tuoi dolcissimi sonnellini... ARTURO e GIOIA per sempre nel cuore!!
|
|
23-10-2015, 09:17 | #15 |
Si vede si! Ma che bellini che sono!!!!
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
23-10-2015, 09:19 | #16 |
Amoriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!ma quanto sono teneri!!!!!!!!!
Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
|
23-10-2015, 13:06 | #17 | |
Quote:
|
||
23-10-2015, 19:49 | #18 |
|
|
23-10-2015, 20:05 | #19 |
Sono uno spettacolo Ale!!!!hanno un musino dolcissimo entrambi!!!!
Ale ne approfitto anche qui....grazie per i consigli che mi stai dando!!!!! tanti baci!!!!! Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
|
|
|