Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-10-2015, 22:46 | #31 |
Re: aiuto per dosaggio METACAM gatto 4 chili
Fai tutta la cura. Poi fai passare venti giorni e vedi come va.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
28-10-2015, 13:54 | #32 |
Come sta andando?
|
|
28-10-2015, 19:20 | #33 |
miu ha finito la cura. sta bene..a me sembra che stia davvero bene. non zoppica più..e addirittura sembra sparito anche una sorta di "bozzo" che aveva sulla coda. se l'era fatto anni fa sbattendo la coda alla ringhiera del letto, cercando di scendere in mezzo alle sbarre. il vet all'epoca mi disse che si era ricalcificato in questo modo e così sarebbe rimasto senza procurargli troppi problemi.
sto continuando comunque a somministrare 3, a volte 4 ml di aloe a miu. anzi sapete se ci sono contronindicazioni in merito all'aloe..se per quanto tempo si può dare e cose del genere? Forse a parte il metacam, l'artikrill gli ha fatto davvero bene. presto lo porterò al controllo ed analisi. grazie a tutti per ora. |
|
28-10-2015, 21:21 | #34 |
CHe bella notizia,
non ti so aiutare sull' aloe.. non credo che abbia controindicazioni ma non ne sono sicura, qualcuno di più esperto ti saprà rispondere, tienici aggiornati e tanti bacini a Miu!! |
|
28-10-2015, 22:05 | #35 |
L'aloie si può dare per circa un mese 1 ml x kg. non più di 3 cicli all'anno.
|
|
28-10-2015, 22:35 | #36 |
Ma questo per tutti i tipi di patologia? Perché a me invece hanno detto di fare cicli di 3 mesi con sospensione di un mese.
Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
28-10-2015, 23:48 | #37 |
x patologie da 1 a tre mesi.
|
|
29-10-2015, 10:10 | #38 |
Benissimo sono contenta per Miu, facci sapere quando vai al controllo!!!
|
|
|
|