Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-11-2015, 08:26 | #21 |
Re: epargriseovit x gatta con colangite e fiv
Io ho usato il plasil con Teodora, non abbiamo avuto problemi con quella medicina.
Bella, Amleto, Teodora, Mapo, Ramirez, Tofu, Pito & Mochi |
|
05-11-2015, 08:28 | #22 |
Ciao, mi dispiace x Molly....
Il plasil l' ho usato con diversi gatti e non ho mai avuto problemi. Purtroppo credo ci sia anche una componente di reazione soggettiva al farmaco che non può essere calcolata. Allo stesso tempo credo che quella che citi sia una evenienza rara Lasciate che i mici vengano a me.... |
|
05-11-2015, 09:41 | #23 |
Se leggi il bugiardino di qualsiasi farmaco trovi effetti collaterali più o meno pesanti.. prova, se vedi che reagisce male smetti subito, purtroppo non si possono prevedere certi effetti
Coraggio!! |
|
05-11-2015, 09:46 | #24 | |
Quote:
Indispensabile che la miciotta mangia, altrimenti il fegato va ancora più in sofferenza. Altra possibilità è l'iniezione di Cerenia, ma bene che la faccia il vet perché è molto dolorosa e qualcuno deve tenere il gatto saldamente perché fa certi scatti (a me Mickey si è arrampicato in testa facendomi due buchetti con le unghie...) Forza Molly, tutto incrociatissimo |
||
|
|