Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-11-2015, 19:43 | #161 |
Re: Miss PuPu - possibili problemi alla tiroide
Eccoci qua,
ho chiamato il veterinario raccontando della settimana di Miss PuPu mi ha detto che possiamo considerare tutto quello di cui vi ho scritto oggi come dei piccoli miglioramenti, ci vorrà un po' di tempo ma "siamo sulla strada giusta"!! Con stasera finiamo con l'antibiotico mentre con i fermenti continueremo per qualche settimana. Ovviamente mentre ero al telefono con lui la Signora ha pensato bene di farmi sbiancare e ha vomitato! Saliva spumosa e erba gatta!!! Un filo intero .. l'ho raccontato in tempo reale al veterinario che mi ha risposto che dopotutto è fatta per vomitare! .. (anche perchè il tapazole l'ha preso stamattina alle 8)quindi ok Non ha mangiato il miamor .. poi l'ho portata in studio (unica stanza, a parte i bagni, che posso isolare) e ha vomitato 6 o7 fili d'erba interi.. le ho messo la pappa ma non ne voleva sapere così le ho preso la simmental e ne ha mangiata un po' (non tantissima eh) poi le ho propinato uno snack alla salsiccia di fegato e l'ha sbaffato! Ora è qua con me che segue attentamente il topino lilla e lo cattura!E' vispa e bella come sempre Le cacche purtroppo sono morbide anche oggi, non proprio a frittella ma morbide! ma sappiamo cos'è la causa. Vi saluto e inizio a darle le medicine!! BUona serata!! |
|
|
|