Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
18-11-2015, 20:37 | #31 |
Re: jack e il rantolo.
La cosa incredibile è che molto probabilmente Jack non si sente bene in questa fase e dimostra di aver bisogno di me. Probabilmente la mia presenza gli incute tranquillità e sicurezza.
Mia madre è ormai anziana e non proprio in ordine dal punto di vista della salute. Ho voluto che venisse a vivere con me, non permetterei MAI che chi ha sacrificato una vita intera per me rimanendomi vicino e sostenendomi quando tutto il resto del mondo mi aveva girato le spalle, finisca i suoi giorni nella desolazione di un ospizio. Ora lei e i mici si fanno compagnia reciproca e mi racconta che Jack in mia assenza trascorre il tempo nei pressi dell'uscio miagolando di continuo guardando la porta dalla quale sono uscito. Appena torno mi salta sulle spalle, smette di lamentarsi e diventa la mia ombra fino al giorno dopo non considerando Slender nemmeno di uno sguardo. |
|
18-11-2015, 20:42 | #32 |
|
|
18-11-2015, 20:58 | #33 |
Ti fa molto onore quello che dici su tua madre..
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
18-11-2015, 21:13 | #34 |
|
|
19-11-2015, 11:29 | #35 |
Ho visto ieri la foto di tua madre con Jack, oggi ho voluto riguardarla ma non si vede. In realtà volevo essere sicura che non fosse tuo figlio!
E' bellissimo aver dato a tua madre questa possibilità di vevere con voi, ne sarà felice ed anche voi |
|
19-11-2015, 15:23 | #36 |
Ahhahahaha suo figlio scambiato per ogni membro della famiglia!
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
|
|