Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-01-2016, 12:06 | #11 |
Re: Giornata uggiosa per Amy e Chicca
Quoto Franca, se ha il raffreddore cerca di no farla uscire
Biagio e Camillo Nerone Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi |
|
21-01-2016, 23:55 | #12 |
Oggi sono state in casa..ogni tanto Amy tenerissima mi strusciava il faccino al viso e miagolava, come a dire, ma lo sai che voglia ho di uscire?
L'ho sbaciucchiata e abbracciata tante di quelle volte che non le ho contate, ma sono stata fermissima...fa davvero troppo freddo. Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
22-01-2016, 06:41 | #13 |
Che tenerezza questa miciolina!!
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
22-01-2016, 08:00 | #14 | |
Quote:
Lo fai per il suo bene, anche se a volte quando chiedono qualcosa è difficile resistere... Come va oggi?? |
||
22-01-2016, 14:33 | #15 |
Fa sempre rumore a respirare quando tira su col naso, ma niente più starnuti, occhi limpidi, gioca sempre...il rumore del naso comunque sta diminuendo sempre, l'arnica effettivamente ha aiutato molto, non le do due compresse perchè pesa solo 3,3 kg. Non vorrei sovradosare. Forse mi conviene anche darle dell'engystol.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
|
|