Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-02-2016, 11:28 | #1 |
migliori marche di cibo completo petshop
Ciao a tutti,
la mia gatta mangia esclusivamente umido completo senza cereali e io di solito mi rifornisco su ZP (Catz Finefood, Granatapet, MAC's ecc). Però mi interessava sapere, giusto così a scopo informativo, quali sono le migliori marche di umido completo grainfree che si possono trovare nei petshop (io vicino a casa ne ho parecchi, anche uno che è tipo un ingrosso dove hanno molta scelta di marche, anche crocche premium tipo Orijen e Acana, ma chiaramente non le marche tedesche di umido che si trovano su ZP). Mi interessa così in caso di emergenza so già su quali marche orientarmi.. |
|
06-02-2016, 20:47 | #2 |
Re: migliori marche di cibo completo petshop
Sai che non lo so se ne esistono?
La mia gatta mangia come la tua, e in caso di emergenza non trovo mai niente nei pet shop, al limite al supermercato mi è capitato di prendere Miglior Gatto i deliziosi o le bustine Stuzzy Cat, ma non ricordo se siano completamente GF. Anto con Pelosetta - Misha dal ponte Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown) |
|
06-02-2016, 21:15 | #3 |
Guarda l'unico che mi viene in mente è Prolife Sensitive (Maiale e Patate oppure Renna e patate).
|
|
06-02-2016, 23:15 | #4 |
Confermo il Prolife. Altro purtroppo, di completo senza cereali non l'ho mai visto.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
07-02-2016, 11:41 | #5 |
Io nei petshops che frequento trovo
Lily's Kitchen che a volte prendo Fish4cats che qui non è piaciuto a nessuno NatureaPet che a volte prendo Mi pare che anche Natures:menu sia GF ma non vorrei dire una sciocchezza, a volte lo prendo ma non ne ho in casa quindi non posso dirlo con certezza |
|
07-02-2016, 11:47 | #6 |
Alimiao io nei pet shop le poche cose che ho comprato le ho pagate pochissimo ... ti consiglierei di mettere da parte del cibo così in caso di emergenza hai cosa dargli ... io faccio così
Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
07-02-2016, 15:09 | #7 |
Grazie a tutti.. sì beh era proprio una domanda "retorica", non credo che possa rimanere più di un giorno scoperta a meno di grossi ritardi con le spedizioni.. e in quel caso a dir la verità potrei sostituire l'umido completo con carne cruda, piuttosto che dare umido di scarsa qualità..
|
|
07-02-2016, 15:24 | #8 |
La carne cruda se piace puoi darla anche noralmente!
Solo bisogna aspettare 48 ore di congelamento... Se avessi un'emergenza al petshop prenderei complementari. |
|
|
|