Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Annunci vari Annunci che non rientrano nelle altre categorie. Non sono ammesse le vendite. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
14-02-2016, 17:22 | #1 |
Vendo latte da 800 grammi di Animonda Carny
[Se faccio qualcosa di illegale denunciatemi al tribunale di MiciMiao]
Come da titolo, ho 4 o 5 latte da 800 grammi di Animonda Carny. Se a qualcuno interessano ve le posso spedire per posta, chiedo solo un piccolo contributo tipo rimborso spese di spedizione o un prezzo simbolico insomma...a qualcuno interessa? Magari qualcuno che ha tanti gatti! Qui non ne vogliono più sapere... "τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
14-02-2016, 17:28 | #2 |
Re: Vendo latte da 800 grammi di Animonda Carny
Purtroppo il Carny qui non piace, lo smangiucchia solo Mickey, quindi sono troppo grandi!! Speriamo che a qualcuno servano!!
|
|
14-02-2016, 17:30 | #3 |
o che te ne facevi con du' gatti di codeste popo' di lattOne?
Qui una volta l'ho provato ma lo hanno bocciato Lasciate che i mici vengano a me.... |
|
14-02-2016, 17:41 | #4 |
Ehhhh ho visto che con le latte da 800 grammi il prezzo al chilo era bassissimo, e mi sono lanciata!!!
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
14-02-2016, 18:59 | #5 |
Elena per il momento questo thread rimane in attesa,perche' di solito non sono consentite le vendite,attendo il parere degli altri e poi ti faccio sapere, sposto la discussione nella sezione annunci
|
|
15-02-2016, 10:45 | #6 |
Ok, le vendite tra privati sono vietate sul forum, ma se prevede il solo rimborso delle spese va bene.