Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
02-03-2016, 14:40 | #1 |
Snack
Ciao a tutti, ieri ho comprato per la prima volta gli snack catisfactions e Kira sembra gradirli.. cosa ne pensate di questi snack? Sono buoni o dovrei evitarli? Voi cosa date ai vostri pelosetti?
|
|
02-03-2016, 14:55 | #2 |
Re: Snack
Qualche volta ho dato whiskas temptations, ma così raramente che li ho fatti scadere!
|
|
02-03-2016, 14:59 | #3 |
Non sono il massimo, ma ogni tanto ci può stare qualche vizio!
Io do solo la pasta al malto e se sto cucinando cose che lei può mangiare (mozzarella, prosciutto cotto,...) ed è nei paraggi ne allungo un'unghia e lei è contenta! |
|
02-03-2016, 15:03 | #4 |
ogni volta che preparo da mangiare mi faccio impietosire e do' anch'io qualcosina extra
|
|
02-03-2016, 15:56 | #5 |
Io sono come Nicoletta: li compro (avevo preso quelli della Hill's, poi mi avevano regalato dei bastoncini di carne essiccata della Almo), magari perché li trovo in offerta, e poi me li dimentico da qualche parte e li faccio scadere; insomma, ci possono stare, ma secondo me è più un'astuzia commerciale delle aziende che fanno leva sui sensi di colpa o sulla voglia dei padroni di coccolare e viziare i propri animali, per vendere una cosa di cui non ci sarebbe bisogno. A volte uso i campioncini omaggio di croccantini come snack; almeno, anche se scadono, ho la soddisfazione di sapere che non mi sono costati un centesimo.
Io la pasta al malto la do come complemento alimentare per le palle di pelo, ma da me la mangia solo una; indovinate chi? |
|
02-03-2016, 16:35 | #6 |
Ogni tanto ci stanno, basta che non diventino abitudine.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
02-03-2016, 17:49 | #7 |
|
|
02-03-2016, 18:45 | #8 |
Gli snack sono da usare con parsimonia però ogni tanto perchè no?? A noi a Natale ne hanno regalati vari sacchettini quindi spesso la sera quando siamo tranquilli li premio... Qui però ognuno ha quello che gli piace e quello che proprio non vuole. Piace molto anche il bastoncino Vitakraft (uno lo dividono in 7...) e ad alcuni la pasta al malto e formaggio della Gimpet (che è la cosa che ho usato ultimamente per dare le pastiglie)
|
|
03-03-2016, 18:36 | #9 |
Il mio impazzisce letteralmente per i Vitakfraft, solo snack barrette no croccantino o liquido.
Chissà che ci mettono dentro per farli impazzire così |
|
03-03-2016, 18:50 | #10 |
Boh! Non mi convincono gli snack! Preferisco allora dare ogni tanto un po' di parmigiano, un tuorlo d'uovo, un fettino di salmone affumicato o di prosciutto..
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
|
|