Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-03-2016, 15:16 | #11 |
Re: Entrambi mangiano meno l'umido
Quindi mi confermate che le Concept for life piacciono? Potrebbero essere un'alternative a Royal per Edhelina, anche se leggevo dei commenti su Zooplus.fr l'altro giorno e dicono che ci sono BHT e BHA anche nelle Concept for life, quindi non sarebbe un enorme miglioramento.
|
|
04-03-2016, 17:46 | #12 |
Beh è un difetto dal mio punto di vista, perché in particolare Amilcare si sfonda di crocchette e poi non mangia più umido...
Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon |
|
04-03-2016, 18:13 | #13 | |
Quote:
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
||
04-03-2016, 18:13 | #14 |
eh mi sa che succede così anche a loro
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
04-03-2016, 19:32 | #15 |
Anch'io ho fatto scorta perché erano in offerta (ma non li ho ancora provati perché sto ancora finendo il paccone di Royal: che incubo!!! ) e poi mi piaceva l'idea che ci fosse solo il riso come cereale; insomma sembrerebbero un buon prodotto, non ci fosse 'sta storia dei conservanti (che poi non so se magari non se la siano inventata i francesi per denigrare una cosa che non è "made in France"). Boh, proverò a scrivere a Concept for Life.
|
|
|
|