Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-02-2016, 23:16 | #11 |
Re: Crocche kitten o adult a 8 mesi?
Credo comunque siano uguali come composizione, fatta eccezione per la forma e/o grandezza del crocco. Mi spiegava la ragazza del petshop che per i persiani per via della conformazione del muso hanno una forma più comoda per prenderli dalla ciotola per i maine invece sono più grandi. In effetti conosco i sensible della RC e sono meno della metà di dimensione rispetto i RC maine coon kitten.
|
|
25-02-2016, 23:41 | #12 | |
Quote:
Adoro le zampone maxi!!! Biagio e Camillo Nerone Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi |
||
26-02-2016, 00:01 | #13 |
Io di solito ho dato ai miei mici il kitten fino all'anno sempre, anche dopo l'operazione, qui, potresti andare avanti a kitten anche fino ai 18 mesi, se lui è di corporatura grande. Comunque almeno il minimo sindacale di 12 mesi ti tocca.
Poi ci sono anche dei grain free kitten, ma se mangia solo secco sinceramente non te li consiglio. Il complementare puoi tranquillamente darlo due volte a settimana. Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
26-02-2016, 08:54 | #14 |
Che meraviglia di micione!!
|
|
06-03-2016, 12:38 | #15 |
Secondo me puoi dare fino a 50gr di umido al giorno... e puoi provare con quelli di fascia inferiore perché di solito sono più buoni di sapore... per poi passare pian piano a quelli di marca più buona...second me di crocchi puoi dargli anche i concept for life... sembra buona come marca...
Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
|
|