Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-03-2016, 17:27 | #31 |
Re: visita dal vet: non vuole uscire dal trasportino
Cmq io pensavo anche che con il passeggino si possono portare più di un gatto per volta (anche con il trolley veramente) e questo è anche un altro vantaggio notevole poichè con il trasportino singolo di certo non si possono portare due gatti.. che già uno pesa tanto... e poi due trasportini sono difficili da portare da sola anche con la macchina... insomma credo che ci si senta più autonomi se si comprano questi trasportini con le ruote, costano un pochino di più ma una volta affrontata la spesa poi i vantaggi sono tanti e durevoli nel tempo .....
CICCI SUL PONTE E PER SEMPRE NEL MIO CUORE |
|
09-03-2016, 08:58 | #32 |
Io ho risolto il problema con questo trasportino:
http://www.zooplus.it/shop/cani/acce...piccoli/138757 si apre completamente da sopra, ma senza smontarlo, è molto grande e in pratica il vet può visitare, vaccinare il gatto anche senza tirarlo fuori (e comunque tirarlo fuori è molto più semplice!) Gli umani:Nanela & Vavo I pelosi:Zurlina-Puffetta-Piuma-Topazio-Tobia |
|
10-03-2016, 11:19 | #33 |
Anche i miei due gatti non vogliono uscire dal trasportino quando andiamo dal veterinario XD credo sia normale! Si appiattiscono sul fondo e fanno dei versi... specialmente uno che una volta ha anche cercato di graffiare il veterinario (che sant'uomo ha una pazienza infinita! per questo mi piace!). Io ne ho uno che si apre anche del tutto dall'alto (di plastica rigida), oltre alla porticina, così è più comodo farli uscire, come ti dicevano anche altri prova con un trasportino che si apre anche così o di lato.
|
|
10-03-2016, 11:43 | #34 |
Per il controllo di Abebe di ieri abbiamo dovuto scoperchiare il trasportino. L'ha fatto la vet senza batter ciglio, non si sognerebbe nemmeno di tirarlo fuori a forza. Adoro questa vet, e' veramente molto dolce.
Un bacio ba |
|
|
|