Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici e a-mici in copertina Consigli e recensioni sui libri e riviste che riguardano i nostri mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-02-2016, 15:12 | #1 |
libri miciosi e uno pure a sostegno delle giuste cause
Ciao,una volta c'era una sezione apposita dove postare titoli di libri miciosi o comunque su animali ma ora...Volevo segnalarvi in primis questo libro di cui il ricavato sarà devoluto all'associazione Una zampa per la Spagna per salvare dalla soppressione cani e gatti rinchiusi nei canili.Il titolo è:Tra un bau e un miao di Monica Giuffrida (Amazon)
Questi libri invece sono tutti miciosi e una volta che li avrò letti se li volete ve li invio con piego libri pago pochissimo. “La gatta“ di Colette "Gatti i racconti più belli" "Il gatto che arrestava i malviventi" di Detlef Bluhm “Memorie di un gatto“ di Regina Henscheid “Roba da gatti“ di Doreen Tovey C'è pure "Il gatto che aggiustava i cuori" di Rachel Wells,però questo non lo darò via perchè vorrei darlo a un'utente da cui aspetto conferma Minnie-Luana-Alba |
|
11-02-2016, 15:22 | #2 |
Re: libri miciosi e uno pure a sostegno delle giuste cause
La sezione c'è ancora : Mici e a-mici in copertina.
Consulto se spostare lì Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
11-02-2016, 15:29 | #3 |
Io credevo fosse in una sotto sezione di Parliamo di noi...sì allora è meglio spostarlo lì,grazie Puffo
Minnie-Luana-Alba |
|
15-02-2016, 07:55 | #4 |
Commento per mettere in evidenza magari fosse sfuggito a qualcuno... se qualcuno li vuole ora ne sono rimasti 3,nn li dovete pagare ve li invio in regalo
Minnie-Luana-Alba |
|
11-03-2016, 08:03 | #5 |
Lì leggerò. .. sono bellissimi. ..
Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
11-03-2016, 08:25 | #6 |
Intanto prendo subito quello su Amazon
Grazie mille per la segnalazione |
|