Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Annunci vari Annunci che non rientrano nelle altre categorie. Non sono ammesse le vendite. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
13-03-2016, 20:03 | #1 |
Regalo RENAL (cibo, snack integratori) per gatti con insufficienza renale a Milano
Buonasera a tutti,
spero di poter fare cosa gradita a qualcuno che ha un micio ammalato di insufficienza renale. Deki se n'è andato questo martedì, a neanche 6 anni, la malattia se l'è portato via nel giro di poco di più di un anno... Il veterinario mi ha detto di non dare assolutamente il suo cibo a gatti non ammalati, e siccome (fortunatamente) gli altri miei mici sono sani, regalo: - 1,5 kg di Renal Royal Canin RF23; - 11 bustine di umido Renal Royal Canin da 85gr; - Circa mezzo tubetto di Renal pasta per gatti; - Quasi l'intero pacchetto di snack Beaphar, con basso contenuto di proteine e fosforo. Mi trovo a Milano, regalo in zona. |
|
13-03-2016, 20:42 | #2 |
Re: Regalo RENAL (cibo, snack integratori) per gatti con insufficienza renale a Milan
È un bellissimo gesto, soprattutto in questo momento, ti mando un abbraccio...
Spero che a qualcuno serva, se no, in un gattile sapranno sicuramente cosa farsene |
|
14-03-2016, 09:13 | #3 | |
Re: Regalo RENAL (cibo, snack integratori) per gatti con insufficienza renale a Milan
Quote:
Spesso nei gattili ci sono mici con questa patologia e il cibo medicato e gli integratori costano molto... Io sentirei il gattile più vicino e porterei a loro se ne hanno bisogno... Sarà un gesto bellissimo in memoria di Deki R.I.P. |
||
14-03-2016, 20:37 | #4 |
Grazie per l'affetto, ormai so cosa vuol dire avere un gatto ammalato e vorrei solo aiutare chi si trova nella mia stessa situazione... anche Deki sarebbe contento di aiutare un altro micetto
Grazie per il consiglio comunque, se nessuno dovesse farsi vivo qui sul forum, nel weekend mi muoverò per cercare un gattile. Sapreste indicarmene qualcuno qui a Milano? Mi sono trasferita da appena due mesi |
|
16-03-2016, 13:07 | #5 |
A Milano città mi viene in mente MONDO GATTO, poi c'è il GATTILE DI RHO di cui è volontaria la forumista Cleo (che puoi eventualmente contattare MP)....
|
|
19-03-2016, 21:16 | #6 |
Ho portato tutto al gattile di Rho stamattina, grazie mille per il suggerimento
|
|
20-03-2016, 10:55 | #7 |
|
|
|
|