Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
I Nostri Amici Cani Piccoli e grandi problemi; salute, alimentazione, riproduzione. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-03-2016, 09:30 | #121 |
Re: charlie è scomparso
Poverino
|
|
20-03-2016, 10:42 | #122 |
Spero che non si trattasse di Charlie, comunque un pensiero va a quell'angioletto ora sul Ponte chiunque esso sia R.I.P.
Invece tante preghiere perché Charlie sia comunque sano e salvo |
|
20-03-2016, 11:11 | #123 | |
Quote:
Non so che dirti, se non che piango con te. Ti abbraccio forte forte |
||
20-03-2016, 13:29 | #124 |
Non sono per niente convinta che fosse lui!!
Mi dispiace tanto comunque..... Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
20-03-2016, 13:39 | #125 |
Speriamo davvero di no. ...
Se lo fosse, riposa in pace, piccino... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
21-03-2016, 10:01 | #126 |
Spero con tutto il cuore che non fosse il piccolo Charlie.
Biagio e Camillo Nerone Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi |
|
22-03-2016, 15:45 | #127 | |
Quote:
Avevi chiesto più volte a questi qua di Cahrlie, loro vedono un cane morto che sono convinti che sia lui e te lo dicono solo 5 giorni dopo e solo perché sei ripassata di lì? Ma non ti potevano chiamare per accertarti che fosse lui? Cioè, è brutto vederlo morto, ma non sapere è ancora peggio, a mio avviso. Il menefreghismo ci ucciderà tutti. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
||
23-03-2016, 13:48 | #128 | |
Quote:
so solo che spero che non sia charlie e che un giorno tornerà da me o che almeno ha trovato una famiglia che lo ami o almeno lo rispetti...e se era lui spero che ora è felice sul ponte e spero che un giorno mi perdonerà ... ti amo piccolo mio💖 ... quando sono venuta a prenderti ti ho preso in braccio ...e appena ti mettevo a terra piangevi ...cercavi di salirmi addosso...e allora io ti riprendevo in braccio e ti presentavo la tua nuova casa... visto che non ti potevo portare da me ... questo bacio nel vento e x te... spero che ti arrivi ... ovunque tu sia...TI AMO ... Sara,Tigro-giò e Minnie |
||
|
|