Quote:
Originariamente inviato da gattinonero
Un anno fa a Trevignano Romano dove vado ad occuparmi di una piccolissima colonia di gatti (ormai sono solo 6, dopo sterilizzazioni e qualche adozione) mentre riempivo ciotole e pulivo, all'improvviso mi passa sui piedi un cucciolino.... che non faceva parte di quel gruppo di gatti... non ci ho pensato due volte e siccome pioveva forte l'ho preso, messo nel trasportino (che ho sempre con me) e sono tornata a Roma. Sulla strada del ritorno mi sono venuti tutti i pensieri possibili... non è che ho rubato un gattino a qualcuno? Ci sono delle villette lì intorno, dove vivono i gatti di cui mi occupo, e di qualcuno ho il cellulare, così ho cominciato a telefonare ma naturalmente non era di nessuno.... sicuramente qualcuno lo aveva abbandonato lì dove si sapeva che ci sono delle persone che si occupano dei gatti... Dopo una settimana a casa mia (chiuso nel bagno) l'ho portato dal veterinario per vedere come stava il gattino (ma devo dire stava benissimo...) e: Sorpresa! Il veterinario mi dice che sta cercando un gattino perché vuole dare compagnia al suo che ha in casa... insomma se ne innamora e mi chiede se può tenerlo lui .... il veterinario lo conoscevo e cmq è amico di alcune mie conoscenti... che mi mandano spesso foto del gatto ormai bello grande! Insomma il destino ha voluto che il posto libero a casa mia (il quarto) fosse occupato esattamente un anno dopo.... da chi aveva ben altro bisogno.... da quel "catorcetto" di Tozzetta....
|
Mi ricordo di questo micino, ne avevi parlato anche qui ed io speravo all'epoca che lo tenessi tu... Le cose sono andate comunque bene per lui e anche per Tozzetta che altrimenti temo che a quest'ora non ci sarebbe più!!