Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-03-2016, 23:30 | #51 |
Re: Quale lettiera?
Usi la tigerino????
Impossibile guardare un gatto che dorme e sentirsi nervosi |
|
25-03-2016, 23:38 | #52 |
|
|
25-03-2016, 23:51 | #53 |
Domani ne ordino un camion!!!
|
28-03-2016, 17:26 | #54 | |
Quote:
poi nel discount è arrivata una lettiera a cristalli bianchi/trasparenti... costa 4 euro e ce scritto che dura più della 20kg... avevo intenzione di provarla (inoltre pesa pochissimo e un sacchettino grande come un pacco da 800gr di crocchi)... e sembra ottima... Sara,Tigro-giò e Minnie |
||
15-04-2016, 09:26 | #55 |
Io per motivi di spazio (in bagno non saprei dove metterla) tengo la lettiera in salotto, e per i miei due gattoni uso la silicio; ne ho provate molte ma è quella che trattiene meglio gli odori dei miei due gattoni. Se avessi più spazio e potessi tenerla fuori userei una più ecologica.
|
|
15-04-2016, 09:33 | #56 |
|
|
15-04-2016, 10:47 | #57 |
Ho provato la lettiera Next profumazione talco....devo dire che fa quello che dice...agglomerante all estremo...trattiene gli odori...non polverosa...l unica pecca é che essendo di granella finissima si sparge un po troppo facilmente pero sono cmq soddisfatta!!!Prodotto da provare
|
15-04-2016, 14:53 | #58 |
Che marca usi di lettiera ecologica? Io ho provato la Gold della Cat best e mi trovo ancora meglio che con la cats best ECO Plus perché non ci sono più granellini in giro per casa evviva!!!
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
|
|