Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-04-2016, 17:50 | #61 |
Re: estrazione denti
Aiutooooo! Intervento fissato per il 5 maggio !!!!
|
|
22-04-2016, 09:42 | #62 |
Coraggio, noi iniziamo ad incrociare già da adesso. E pensiamo positivo, non sarebbe il primo caso che sento di mici letteralmente rinati dopo l'estrazione dei denti che davano problemi
Il Paradiso non sarà mai il Paradiso se non ci saranno i miei gatti ad accogliermi _ Bea nella mia vita Ino, Chicca e Kiki nel mio cuore |
|
22-04-2016, 19:21 | #63 |
Penso positivissimo!!!! Spero di aver fatto la scelta giusta e che lui si riprenda alla grande.... Mamma che ansia, che preoccupazione.... Grazie per il supporto morale !
|
|
23-04-2016, 00:39 | #64 |
:m icimiao06:
Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
29-04-2016, 11:20 | #65 |
Ovviamente a una settimana dall'operazione romeo ha ripreso a mangiare come se niente fosse! Che l'omeopatia inizi a far effetto? Sembra dirmi "dai, abbiamo scherzato, non mi serve l'estrazione dei denti, sto benissimo"..... Mi fa venire altri 1000 dubbi....
|
|
29-04-2016, 11:51 | #66 |
Lo fanno apposta!!!!
Non ricordo una cosa: da cosa sono provocate le ulcere alla bocca? Cioè, dipendono da altra patologia o è proprio un problema di denti? Il Paradiso non sarà mai il Paradiso se non ci saranno i miei gatti ad accogliermi _ Bea nella mia vita Ino, Chicca e Kiki nel mio cuore |
|
29-04-2016, 12:06 | #67 |
|
|
29-04-2016, 13:25 | #68 |
In realtà non è ben chiaro da cosa dipendano. I denti di per sé non sono marci o alteo, ma ha molto tartaro e le gengive sempre arrossate. Poi ciclicamente ulcere e infezioni dolorose, ora queste due ulcere nella parte molla tra i molari le ha da mesi. La vet dentista sostiene che togliendo i molari non dovrebbe piu avere problemi...penso che poi togliendo i molari dove c'è anche tutto il tartaro le infezioni non possono che migliorare....
|
|
04-05-2016, 08:34 | #69 |
Domani mattina si va.....aiutateci coi pensieri positivi!!!!!!!!!! Andrà tutto beneeeeeeeee!
|
|
|
|