Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-02-2016, 13:27 | #11 |
Re: Topino-laser: siete favorevoli? (manco fosse una legge da approvare!)
Gatto laser a rapporto,Alba va in visibilio per il giochino,il mio topino riflette oltre la luce anche un topino microscopico o uno smile troppo forte vedere la mia micetta inseguire la luce,Minnie invece non se lo fila in più guarda Alba come se la reputasse tontarella a inseguire la luce che non si può catturare.A volte Minnie ci cammina pure sopra come se nulla fosse
Se vuoi un gioco in cui tu stai seduta comodamente puoi provare a comprare degli scarafaggi/insetti di plastica che si muovono da soli,roteano e se i contrano un'ostacolo tornano indietro credo ci siano anche su zooplus Minnie-Luana-Alba |
|
21-02-2016, 13:46 | #12 |
Noi ne abbiamo uno preso su ZP. Anche con quello si divertono molto [a parte che Mickey gli dà certe zampate (lui è "zampalesta" perché con la zampetta tocca tutto, butta giù tutto, sposta tutto) che lo fa volare]. Però non torna sempre indietro se va contro un ostacolo, a volte si incastra e deve intervenire la mamma umana a liberarlo
|
|
08-05-2016, 21:14 | #13 |
Io lo uso col mio micio di quasi un anno, 2/3 volte alla settimana per al massimo 2 minuti e alla fine gli lancio uno dei suoi giochini.
Visto che ne va matto, lo uso per farlo rientrare in casa quando disgraziatamente mi scappa sul pianerottolo. Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l’uomo! |
|
08-05-2016, 21:33 | #14 |
Grazie per il contributo eraclito!!! Temo che chiuderanno però, perché il post è vecchio!
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
|
|