Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di Aiuto Economico Qui potete postare le vostre richieste di aiuto economico, che comunque dovranno essere approvate singolarmente dallo staff. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-12-2015, 16:37 | #51 |
Re: Milly, presa a calci e lasciata morire in strada!!
Ciao Magda, ti ringrazio infinitamente, la quota é stata raggiunta, la piccola Milly ha ancora tanti problemi, ma piano piano speriamo che riesca a risolverli!!
Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!! |
|
05-12-2015, 16:54 | #52 |
|
|
06-12-2015, 21:29 | #53 |
Dopo aver tolto i ferri che le permettevano di saldare la mandibola, ha subito una lacerazione all'occhio, la piccola ha sofferto tantissimo, inizialmente i veterinari avevano optato per l'intervento chirurgico, ma poi hanno pensato che la lacerazione dell'occhio poteva essere recuperata con un'adeguata terapia, quindi attualmente sta mettendo dei colliri specifici e sembra che stia rispondendo bene alla terapia. Per l'adozione, ancora nulla purtroppo
Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!! |
|
25-01-2016, 10:15 | #54 |
Buongiorno a tutti, volevo aggiornare il post con una splendida notizia, Milly sta bene ed ha trovato una splendida famiglia che si occuperà di lei per sempre!!
Questo è il link dell'evento facebook, dove ci sono le foto di Milly nella sua nuova casa https://www.facebook.com/events/719236711509145/ ho caricato una foto di Milly nei miei album, per gli utenti che non hanno un account facebook http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=27300 Grazie di cuore a tutti voi! Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!! |
|
25-01-2016, 11:01 | #55 |
una bellissima notizia!!!!!!!
|
|
25-01-2016, 11:26 | #56 |
Ci voleva una buona notizia!!
Sono felice per la bellissima miciolina!! Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
25-01-2016, 11:40 | #57 |
evviva !!!!!
Buona nuova vita Milly e un augurio di tante cose belle alla famiglia che l'ha accolta !!!! Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti ! |
|
25-01-2016, 12:19 | #58 |
Sono entrata un attimo di corsa e leggo questa MERAVIGLIOSA notizia
Buona nuova bellissima lunghissima vita Milly e tanta fortuna alla tua nuova mamma umana, dal cuore!!! |
|
25-01-2016, 12:29 | #59 |
Grazie a tutti anche da parte di Milly
|
15-05-2016, 10:01 | #60 |
Non mi vergogno a dire che sto' piangendo... Coraggiosa, piccola Milly... auguri di tutto cuore per la tua nuova e lunga vita!
|
|
|
|