Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Discussioni su pc e tecnologia In questa sezione si parla di problemi e di novità legate al pc e alla tecnologia. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
18-05-2016, 01:11 | #41 | |
Re: non riesco a capire
Quote:
Comunque ci metti 2 minuti ad aprire il pannello laterale e dare un'occhiata, anche perchè se non ricordo male hai un glorioso Pentium 4 che era famoso per essere giá un fornetto di suo. Oggi anche solo per aprire pagine web la potenza non è mai abbastanza, con tutte le pubblicità e gli script di tracciamento che ci sono, e quindi il tuo processore sará costantemente molto sollecitato, con conseguente produzione di calore. Forza, su, secchio, spugna, acqua saponata e via, e se non basta un bel giro in lavatrice, programma processori delicati Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
||
18-05-2016, 08:12 | #42 | |
Quote:
ahahaahahahaahahah silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
||
18-05-2016, 17:33 | #43 |
allora pc acceso da stamani, le ventole sono zitte, che sollievo, e il cpu rimane sui 50%
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
18-05-2016, 17:48 | #44 | |
Quote:
però sta cosa del carico sempre al 50% ( e immagino la temperatura sui 55-58°) non la vedo tanto rassicurante...è un Athlon X2, mica un Celeron, un dualcore come quello dovrebbe rimanere sul 10-15%... Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
||
18-05-2016, 17:53 | #45 |
non è che resta fissa li ale, scende anche
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
|
|