Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-05-2016, 23:30 | #1 |
Cucciolo mangia solo latte
Salve a tutti, avrei bisogno di un'informazione. Una mia micia ha partorito 2 cuccioli che oggi hanno sui 2 mesi, uno di loro mangia tranquillamente anche la carne per i cuccioli mentre l'altro non ne vuole sapere. Un paio di settimane fa la iniziò a mangiare ma poi ha smesso completamente e mangia solo il latte della mamma. Ho chiamato il veterinario ma mi ha detto che a volte , i cuccioli, se hanno ancora il latte della mamma a disposizione, lo preferiscono. Che dite, mi devo preoccupare o è una cosa normale? Devo richiamare il veterinario?
Sua Maestà..il GATTO! |
|
26-05-2016, 09:28 | #2 |
Re: Cucciolo mangia solo latte
Se c'è la mamma, io non mi preoccuperei. Lascia cibo babycat a disposizione, così che sia invogliato a mangiarlo. E dallo anchealla mamma.
Al più presto sterilizzala. Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
26-05-2016, 11:30 | #3 |
Grazie. Mi preoccupa perchè la vedo più magrolina rispetto alla sorella e anche più leggera. Per la mamma, dopo tre volte che ho svolto tutta la prassi, finalmente è stata riconosciuta la colonia felina che c'è nel mio parco, quindi a breve toccherà anche a lei.
Sua Maestà..il GATTO! |
|
26-05-2016, 11:58 | #4 | |
Quote:
Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
||
26-05-2016, 12:48 | #5 |
Non mi piace molto, controllerei la bocca e anche una controllata generale.
A 2 mesi il latte non basta. Baci ba |
|
26-05-2016, 12:54 | #6 |
La micia vive nel mio giardino che si trova in un parco dove ci sono altri mici per questo ho chiesto di registrare la colonia, ce ne sono tanti. Loro si fanno prendere quindi riesco a controllarli, in ogni caso domani li porto dal veterinario.
Sua Maestà..il GATTO! |
|
26-05-2016, 13:04 | #7 |
|
|
26-05-2016, 13:38 | #8 |
scusate!!!!!!
Io avevo letto un mese!!! Allora no, a due mesi dovrebbe già essere svezzato! Visto che è grandino puoi separarlo dalla mamma per una visita come consiglia ba. Hai provato a imboccarlo con il cucchiaio? Molti iniziano cosi Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
26-05-2016, 13:43 | #9 |
Si, ho provato ad imboccarlo ma nulla
Sua Maestà..il GATTO! |
|
|
|