Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-05-2016, 08:38 | #11 |
Re: Addio cucciolo
|
|
30-05-2016, 11:03 | #12 |
Povero piccino, mi spiace tanto
Scusa, forse non è il momento nè il post adatto per chiedere... ma non ho capito cosa vuoi dire Il Paradiso non sarà mai il Paradiso se non ci saranno i miei gatti ad accogliermi _ Bea nella mia vita Ino, Chicca e Kiki nel mio cuore |
|
30-05-2016, 12:01 | #13 |
Mi dispiace tanto Ariz... Povero piccino innocente, vola leggero sul ponte!
in questi casi la natura non c'entra assolutamente nulla. Biagio e Camillo Nerone Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi |
|
30-05-2016, 15:29 | #14 |
Infatti, natura e automobili non sono conciliabili. Sterilizzazioni il più possibile e fare di tutto per togliere i gatti dalla strada, è l'unico modo per salvarli in un mondo che della natura originaria non ha più niente. Non che poi la logica della natura mi piaccia molto, e infatti noi umani facciamo di tutto per uscire da questa logica, con le cure, le medicine, le scoperte: la selezione naturale non si applicava solo agli animali, se pensiamo che si moriva per cose naturalissime che ora non fanno più paura a nessuno.
Aryz, arrivata a 50 anni sono giunta (ma da un po' ormai) alla conclusione che la vita è tutto meno che logica e giusta. A volte mi sembra come un videogioco a cui a volte giocavo quando ero più giovane, corri, corri e fai di tutto per scansare i pericoli, sperandola di cavartela, te e quelli che ami. E' terribilmente banale e mieloso, ma l'unica cosa che dà un senso è l'amore, l'amore in senso ampio. Tu questo amore ce l'hai, non hai potuto salvare questo piccolo, ma ne salverai altri e ogni volta penserai a lui. Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
30-05-2016, 16:51 | #15 |
Aryz, se fossimo tutti puerili come tu pensi di essere, il mondo sarebbe molto, ma molto migliore!... Un sincero abbraccio!
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
02-06-2016, 21:06 | #16 |
Grazie a tutti, davvero di cuore
|
|
|
|