Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-04-2016, 04:57 | #1 |
La mia gatta ha partorito oggi !
Buonasera , la mia cucciolotta oggi ha dato alla luce 4 micetti *.* ... Il parto è andato perfettamente ma lei adesso non fa altro che chiamarmi perche vuole essere guardara.. Ma appena mi allontano un secondo mi segue e comincia a miagolare ... È normale?
|
|
03-04-2016, 10:53 | #2 |
Re: La mia gatta ha partorito oggi !
Non sono pratica di parti, le mie femminucce sono tutte e 4 sterilizzate...
Stai molto attenta che li nutra a sufficienza e li tanga caldi e non stia troppo in giro per seguire te. Alla mamma dai secco e umido "Mother&BabyCat" di Royal Canin che è adattissimo per le gattine che allattano. E' il suo primo parto immagino?? Per come sono io chiamerei un vet perché venga a vederli al più presto, i cuccioli sono delicatissimi... Spero che qualcuno che alleva o che comunque ha esperienza di parti legga il tuo thread e ti dia consigli!! |
|
04-04-2016, 07:07 | #3 | |
Quote:
È da quando è incinta che le do umido e secco di royal canin sotto consiglio del veterinario . Magari è solo la mia ansia e questi piccoletti crescono senza problemi !! |
||
05-05-2016, 11:53 | #4 |
Mi aggiungo dicendo: sterilizza appeba sono svezzati, prima invece se la micia esce.
Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
05-05-2016, 11:53 | #5 |
Tienila in zona chiusa e non troppo grande, in modo che possa concentrarsi sui cuccioli.
Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
05-05-2016, 12:36 | #6 |
Chiara, il thread era un cicinello oltre la scadenza, ti sei ingannata con la data?