Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici di privati Qui trovate annunci di gatti, gatte, gattini che cercano casa e che risiedono in case private |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-06-2016, 23:40 | #1 |
Adozione per la piccola Wild
Buona sera tutti ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.
A lavoro da me c'è una micia, più o meno la definirei una gatta tricolore, di un'anno sterilizzata da poco. Lavoro in questa Steak house da poco e non avevo mai visto questa gattina fino a pochi giorni fa, i miei colleghi mi hanno spiegato che è una randagia che ogni tanto viene qui per avere un po' di cibo, recentemente è stata sterilizzata e ha già avuto una gravidanza. Fino a l'altro ieri avevo capito che una mia collega voleva prenderla cosa che è cambiata stasera, dice che deve pensarci bene perché non sa se può permetterselo, giustissimo ragionamento ci mancherebbe, però la gatta non è al sicuro e io non riesco a sopportare di averla lì e non poterla aiutare. Wild non può stare lì, ha bisogno di una casa, domani volevo parlare con la mia collega e dirle che nel frattempo io le cerco casa, anche perché è mesi che pensa se prenderla o no e lei è ancora lì... Ora metto la foto appena riesco, chiunque sia interessato scriva pure qui sotto, anche per semplici domande, grazie a tutti da me e Wild Quale amore più grande dell'amore di un gatto? Leon, George & Kira |
|
07-06-2016, 07:27 | #2 |
Re: Adozione per la piccola Wild
grazie per aver inviato il modulo di adozione
Nome:Wild Età: 1 Razza: europea Sesso: femmina Colore: Bianca, rossa, nera Compatibilità con altri gatti o altri animali: gatti Intero o sterilizzato: sterilizzata Test fatti: nessuno Vaccini: nessuno Adottabile dove: in strada Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione: si Può avere accesso all'esterno: si Patologie particolari: all'apparenza sembrerebbe una gatta molto sana Diete: no Storia: è sempre vissuta in strada, poco tempo fa ha avuto una gravidanza e le hanno portato via i cuccioli fin troppo presto, ne ha sofferto molto. Contatti: emmy91@hotmail.it è la mia email foto http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=27673 |
|
07-06-2016, 18:12 | #3 |
La micia si trova a Genova
Quale amore più grande dell'amore di un gatto? Leon, George & Kira |
|
10-06-2016, 15:39 | #4 |
Ti contatterà via mail una mia conoscente volontaria ligure, speriamo di riuscire almeno a trovarle uno stallo sicuro in attesa di adozione.
|
|
|
|