Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-06-2016, 16:11 | #11 |
Re: più fonti proteiche diverse= minore qualità?
Posso dirti Serena che le spedizioni della Lily's sono regolarissime, fra l'altro i ragazzi del petshop non parlano inglese quindi la prima volta ho scritto e chiamato io per loro. Poi si è scoperto che c'è un ragazza italiana che lavora alla Lily's, quindi si è tutto semplificato. Basta fare un bonifico e appena ricevono l'OK dalla banca spediscono, purtroppo le spese di spedizione sono altine.
Io pago la vaschetta 1.29 €, il secco non ricordo perché è un po' che non lo prendo |
|
16-06-2016, 16:44 | #12 | ||
Quote:
Peccato per le spese di spedizione che alla fine si riflettono sul prezzo finale. Per curiosità, a quanto ammontano? Quote:
|
|||
16-06-2016, 21:18 | #13 |
Hermann's e Mongrel vengono mangiati tranquillamente, Mongrel piace un po' di più!
|
|
16-06-2016, 23:18 | #14 |
Adesso ho provato Canagan Country Game, pagate 25€ per 1,5 kg
le crocchette sono grandi e costringono il micio a romperle coi denti. Il sapore è abbastanza marcato, e magari ad alcuni mici potrebbe anche stufare dopo un pò.. A dire il vero ho dato Canagan e Lily's Kitchen insieme e non sarei così sicuro che sia questo secco a dare feci molli invece dell'umido Lily's Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
17-06-2016, 07:47 | #15 | |
Quote:
|
||
17-06-2016, 09:52 | #16 |
secondo me è l'umido Lily's.. anche a me dopo una sola scatoletta ha dato questo effetto.. mi sa che le altre 9 non le provo neanche, farò una gentile donazione ai mici del rifugio.. però che delusione .. e meno male che non ho comprato la confezione da 16!!
|
|
|
|