Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-04-2016, 21:22 | #1 |
Salsa o Gelatina?
Buonaserata e buona domenica a tutti...
Mi domandavo , della Miamor Ragù Royal , qualitativamente è meglio la salsa o la gelatina? E in tutti i cibi umidi in generale cos è meglio? Mi facevo questa domanda sia perché presto farò un ordine è sono indecisa su quali prendere visto che per ora tigro sembra amare sia la gelatina che la salsina e non so cosa sia meglio, inoltre molte marche hanno prezzi uguali, ma ci zono alcuni che hanno prezzi diversi... Ps. La gatta di mia zia mangia SOLO gourmet pollo e carote e wiscas, ho letto che di questa marca le mmm solo qualitativamente migliori, è vero? Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
10-04-2016, 22:34 | #2 |
Re: Salsa o Gelatina?
Guarda dipende dal gusto del gatto, e anche dall'effetto che gelatina e salsa fanno sull'apparato intestinale.
Come tutti i bocconcini, sono qualitativamente peggio del completo in patè duro, ma salsa o gelatina, è il gatto che te lo farà capire... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
10-04-2016, 22:35 | #3 |
Ciao Saretta, in che senso "meglio"? Va a gusti!
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
10-04-2016, 22:48 | #4 |
Di Miamor Ragu Royal preferisco i bocconcini in gelatina. Quelli in salsa hanno i sottoprodotti vegetali che non mi piacciono!!
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
20-06-2016, 17:49 | #5 |
Aggiorno:
in gelatina dopo un entusiasmo iniziale non li mangia nemmeno mischiati alle felix ... volevo sapere , cercando nella sezione di zooplus i cibi grain free mi è uscito anche miamor gelatina , e grain free? E quelli in salsa? Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
|
|