Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-06-2016, 11:51 | #1 |
Polvere al neem per la lettiera
Ciao a tutti, volevo un consiglio a riguardo della lettiera dei miei mici (ne ho ben tre), in quanto ho letto tempo fa che esiste una polvere all'olio di neem da mettere nella lettiera che la tiene profumata senza additivi chimici. Ne sapete qualcosa? C'è qualcuno che la usa già? Grazie!
|
|
20-06-2016, 15:05 | #2 |
Re: Polvere al neem per la lettiera
Ehm... forse non è questa la sezione giusta....
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
20-06-2016, 15:09 | #3 |
ciao conosco il prodotto anche ne lo uso,si tratta appunto di una polvere che va miscelata con la sabbietta e con un sacchetto ci fai circa 20 lettiere si trova facilmente online e costa 12 euro.
|
|
20-06-2016, 15:10 | #4 |
si adesso la sposto
|
|
27-06-2016, 10:52 | #5 |
Grazie di cuore per le risposte e scusate se non ho pubblicato nella sezione giusta, non lo faccio molto spesso Rosa penso di aver trovato il prodotto di cui parli, è questo: http://oliodineem.com/prodotti/neem-per-animali/ ? Credo che lo comprerò!
|
|
27-06-2016, 11:44 | #6 |
si e' proprio quel sito,bene sono contenta che hai risolto.
|
|
|
|