Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
27-06-2016, 09:53 | #21 |
Re: Umido Grau help traduzione.
Yuna invece da quando ha iniziato a fare così caldo non mi mangia più il cibo lasciato fuori dal frigo (chiuso sempre con tappo ermetico Trixie). Spesso lo mangia anche appena tirato fuori dal frigo, quantomeno non si strafoga visto che non ha denti () e quindi la pappa si riscalda un po' tra una "masticata" e l'altra...
|
|
27-06-2016, 22:45 | #22 |
Mah, quello che mi dà fastidio è che non specificano una percentuale che sia una: carne di pollo disidratata... Ok, iniziamo bene, ma quanta ce n'è?? Perché il fatto che ci sia ben il 10% di salmone dopo 3 o 4 farine di cereali non è che mi faccia fare salti di gioia.
Comunque è quello che fa meno schifo; appena si riappacifica con il secco (adesso me lo sta snobbando completamente, provo a riprenderglielo). |
|
27-06-2016, 23:18 | #23 | |
Quote:
Io non metto mai in frigo, se non proprio d'estate, per le altre stagioni ho una dispensa fredda e le tengo lì. Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
||
28-06-2016, 11:49 | #24 |
Ho selezionato in modo scientifico i gusti che preferisce. Per l'umido bustine Royal a parte è schizzi osa, o meglio ha i suoi gusti, gliene do 100 g al giorno, divisi 5 mattina, poi 40g secco e 50 sera. Spesso l'umido della mattina arriva pure al pomeriggio, lei lo lascia li a stagionare... per questo mi chiedevo conservando lo 4gg in Frigo cosa potesse succedere. A me basta evitarle una tossinfezione eheh ma non so quanto i gatti possano essere soggetti.
|
|
|
|