Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-06-2016, 16:28 | #1 |
zooplus... pronti via!!
ciao ragazzi!
la famiglia si è allargata e allora .....è ora di fare il mio primo ordine su zooplus.. leggendo i vari post so che voi lo adorate come sito ... ma per me ..con tutte quelle marche strane... non riesco a capisci nulla... e trovare sprazzi di conversazioni qua e la mi sta facendo impazzire. quindi vi sottopongo il caso: io ho due miciotti uno di 4 anni Momo e una di 2 mesetti Minu... per ora mangiano crocchette trainer e umido trainer per il grande e oasy kitten per minu.. la piccola sembra una betomiera ma il grande mi ha schifato quasi tutte le marche in commercio, e sopratutto se non sono in salsa neanche alza il **** per annusarle ..con il jelly cambia proprio stanza quindi chiedo suggerimenti a voi su che marche provare che siano appetibili... con un costo decente ..perche cmq essendo in due ora le finanze ne risentono ... sopratutto dopo le ultime visite dal veterinario ... baci a tutti |
|
29-06-2016, 16:57 | #2 |
Re: zooplus... pronti via!!
Per quello che mangia solo cibi in salsa ti consiglio le miamor ragù royal, anomonda raffinè , bozita , stuzzy , schmusy nature ...
Per il micio-fognetta ci sono taante marche di buona qualità, tra cui, animonda, bozita, schmusy, miamor ragù royal, macs , feringa , granatapet , catzfinefood... Come crocchi di abbastanza economici ci sono : sannabelle, smilla, nutrivet , advance, feringa, granatapet (pacco grande) Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
29-06-2016, 17:10 | #3 | |
Quote:
grazie mille ! il micio-fognetta è bellissimo ..penso gli cambierò nome! |
||
29-06-2016, 19:53 | #4 |
Per il mio piccolo Birba io uso Smilla, Feringa e Animonda Carni (kitten, of course).
Secco Granatapet, grain free, ottima composizione, crocchette piccole e appetibilità estrema (kitten anche queste). Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
30-06-2016, 14:04 | #5 |
Ciao,io ho dieci mici quindi oltre alla qualità cerco anche di risparmiare un po'.
Quando riesco compro Acana o Nutrivet come secco, che sono ottime, altrimenti Feringa o Sanabelle no grain, oppure Granatapet, sono buone marche tutte senza cereali. Prediligi sempre umidi completi, io uso quasi sempre Animonda Carny che ha un'ottima qualità prezzo. Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
30-06-2016, 14:46 | #6 |
grazie mille a tutti!
|
|
|
|