Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-07-2016, 22:45 | #11 |
Re: Crocchette
Ho guardato quelle ai gamberetti e la formulazione non mi sembra cambiata, ma potrei sbagliarmi vista la lingua
il gatto volante |
|
09-07-2016, 22:55 | #12 |
Forse la ricetta è sempre la stessa, ma se dai un'occhiata ai valori analitici, le ceneri sono passate da 5.3 a 7.9
|
|
09-07-2016, 23:09 | #13 |
Quelle all'anatra e al tacchino (non più al pollo) le hanno più basse, ma di poco, rispetto per esempio alle Wild Prairie, a questo punto non so se vale ancora la pena...
|
|
09-07-2016, 23:16 | #14 | |
Quote:
Poi ovviamente appena mi rispondono apro un thread specifico! |
||
09-07-2016, 23:32 | #15 |
Come mai stanno togliendo il pollo da tutto? Pure animonda e ora anche loro...
|
|
09-07-2016, 23:36 | #16 |
Boh, forse ci sono state delle denunce tipo Report (avranno anche in Germania un programma simile, credo) oppure siccome in molti casi le intolleranze/allergie vengono attribuite al pollo, hanno deciso di distinguersi e di toglierlo dalle loro formulazioni. Ma almeno lasciare le ceneri com'erano...!!!
|
|
10-07-2016, 00:08 | #17 |
Chiedigli perché usano tutte quelle patate
il gatto volante |
|
10-07-2016, 09:54 | #18 |
Io consiglio sempre le nutrivet! Ottima composizione e ceneri solo (si fa per dire, ma è uno tra i più bassi) al 6.5
Sono davvero ottime! Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
10-07-2016, 11:46 | #19 |
Le Nutrivet sono ottime; di migliori in quanto a ceneri e minerali conosco solo le Carnilove Reindeer Outdoor & Energy, che però costano decisamente di più e non convengono se si hanno tanti gatti. Però la vecchia formulazione delle Granatapet era insuperabile (mai viste ceneri così basse neanche nei crocchi tradizionali), per quello che mi lascia molto delusa il fatto che le abbiano alzate, anche perché a mio parere dipende dal maggiore utilizzo di scarti di macellazione, in particolare carcasse ossute nella composizione e questo non mi piace proprio.
|
|
|
|