Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-07-2016, 10:31 | #1 |
Crocchette Porta 21
Buongiorno! Ho letto su Internet e anche in un thread su questo forum che le crocche porta 21 hanno un buon rapporto qualità prezzo. Per adesso che il mio micio è piccolo e in fase di crescita cerco di comprare qualcosa di meglio, ma in futuro vorrei passare a porta 21 visto che il pacco da 2 kg costa davvero poco. Una cosa che mi lascia perplessa sono le ceneri che si aggirano intorno al 10%. Sono davvero così buone come si dice? Ovviamente mi riferisco al pacco giallo, dato che ho letto che il pacco verde ha i minerali sbilanciati.
|
|
20-07-2016, 10:35 | #2 |
Re: Crocchette Porta 21
io non le prenderei, sia quelle gialle che le Holistic ...hanno 1/3 di cereali (sennò da dove salterebbe fuori questo prezzo?) e nonostante ciò anche ceneri altissime oltre a una marea di additivi che indicano un apporto di base ridicolo
bocciate senza appello l'umido invece è buono (Holistic) il gatto volante |
|
20-07-2016, 10:52 | #3 |
Re: Crocchette Porta 21
...avevano un buon rapporto qualità\prezzo e su questo forum erano consigliate molto. Infatti io 5-6 anni fa le usavo e troverai se spulci nel forum tanti post a riguardo.
Poi un po' e' cambiata la composizione e sono aumentate le ceneri, un po' e' aumentata la consapevolezza sul cibo.... E non sono più consigliabili. Baci ba |
|
|
|