Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-07-2016, 17:31 | #11 |
Re: Acana vs Granatapet
Acana Pacifica non ha pollo, ne sono quasi certa
|
|
21-07-2016, 17:33 | #12 |
Nemmeno il grasso?buono a sapersi allora, granatapet,feringa e nutrivet però si.
Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
21-07-2016, 17:36 | #13 |
No, ho controllato, ha solo oli di pesce come grassi
|
|
21-07-2016, 17:38 | #14 |
Però ha vari tipi di pesce, come inizio io darei un cibo veramente mono. Tipo optimoniva GF.
Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
21-07-2016, 18:06 | #15 |
Io li alterno. Il crocco perfetto non esiste, son dell'idea che solo variando si possa compensare.
Sempre ovviamente che non ci siano indicazioni particolari. Baci ba PS le granata pet non sono particolarmente grandi, almeno quelle ai gamberetti Ps2 secondo me acana come monoproteico va benissimo! Ultima Modifica di babaferu; 21-07-2016 at 18:10. |
|
21-07-2016, 18:13 | #16 |
Confermo episodi di feci molli con Granatapet.
"Meditando, con nobiltà essi assumono le pose di grandi sfingi in fondo a solitudini distese, che in un sogno senza fine sembrano addormentarsi." C. Baudelaire |
|
|
|