Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-08-2016, 01:57 | #1 |
Aiuto, il mio gatto è impazzito
Vi scrivo nel cuore della notte perché proprio adesso è accaduto un fatto che merita di essere riportato sui manuali di storia. Praticamente il mio gattino fin'ora non è mai stato molto coccolone e mi ha solo degnato di un po' di fusa e qualche strusciatina occasionale. Ma stanotte, dopo essersi svegliato accanto a me sul letto (come fa quasi sempre) ha magicamente iniziato a fare fusa a ripetizioni, a salirmi in braccio, a strusciarsi sia sui mobili (cosa mai fatta) e su di me e mi ha pure dato tante testatine, il tutto senza mordermi come al suo solito. È stato tutto così inaspettato che mi sono pure messa a piangere di gioia. Dite che è impazzito? A voi capita mai di avere gatti un po' più distaccati che ogni tanto si svegliano con la luna dritta e si trasformano in marmitte affettuose? Chissà a cosa era dovuta questa dolcezza improvvisa... peccato che probabilmente si tratti di un episodio isolato che si riverificherà poche volte, se mantiene il caratterino che ha
|
|
26-08-2016, 09:54 | #2 |
Re: Aiuto, il mio gatto è impazzito
Ma che impazzito....
Il bello dei gatti e' che ci sorprendono sempre. Non fare proiezioni o.aspettative.... Continuerà a sorprenderti. Baci ba |
|
26-08-2016, 11:14 | #3 |
Concordo. Goditi la sua personalità, senza troppi pensieri e non forzarlo mai alle coccole. Vedrai che ci saranno altri momenti di sorpresa in cui avrà voglia di mettersi accanto a te a fuseggiare!
|
|
26-08-2016, 11:57 | #4 |
Il mio piccolo che è un dormiglione, vuole sempre dormire vicino a qualcuno, se si sveglia che nel frattempo noi siamo andati a nanna e Schifi si è spostato si mette a miagolare tristissimo e poi viene sul letto, si piazza come mio cappello e partono le fusa. E' normale che un cucciolo dimostri affetto quando si svegliucchia un po, cerca la mamma non come al solito che è impegnato a curiosare e giocare in giro.
|
|
|
|