Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
27-08-2016, 07:37 | #11 |
Re: Colbiocin... Aiuto!
Buongiorno stamattina mi sono svegliata ed era pieno di macchie come se avesse tante punture d'insetto.. La crema ho cercato di metterla come ho potuto con il dito non sono riuscita in altro modo! Oggi richiamo il veterinario sperando che riesca a fare un salto
|
|
27-08-2016, 16:09 | #12 |
Oh no! Facci sapere!
Un bacio ba |
|
27-08-2016, 18:37 | #13 |
Quanti anni ha vasco? E che cosa mangia?
|
|
27-08-2016, 20:04 | #14 |
Ha 4 anni e mangia i granata Pet gamberetti, umido prolife pollo e aringa! Adesso gli sono uscite tantissime punture e lui ovviamente si gratta di brutto! Il vet non può venire prima di lunedì adesso sto dando ribes Pet emulsione e le gocce e la crema nell'occhio come posso dentro non riesco! Le gocce di ribes posso darle due volte al giorno visto che sonk più quelle che sputa che quelle che beve?
|
|
30-08-2016, 14:27 | #15 |
Ciao.. Vi aggiorno su Vasco! Ieri sera è venuto il vet. Ovviamente Vasco si è comportato come sempre da vera iena è cmq riuscito a fargli una puntura di cortisone perché stava peggiorando con le macchie! Adesso è coperto per 10 gg spero non gli ritorni più niente perché domenica parto per le ferie e starò via 15gg
|
|
|
|