Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-09-2016, 14:45 | #11 |
Re: Come Educare un vicino di tre mesi!!!!!!!
Ormai che ci sono ti chiedo anche, il piccino è stato sverminato e vaccinato?
Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
01-09-2016, 14:48 | #12 |
Birba ci fa costantemente gli agguati alle gambe (sarebbe da cartellino giallo, è "fallo da dietro" ), fortunatamente senza tirare fuori le unghie.
tieni conto che il micetto in natura è abituato a interagire con una sacco di 2roba che si muove": la coda della mamma, i fratellini, e soprattutto le prede (insetti, lucertole, etc). In casa le uniche cose che si muovono sono le nostre estremità: prima lo distraiamo facendolo giocare con altro, meglio sarà. pPr le gambe puoi farci poco, ma le mani usale per carezzarlo, e se possibile toglile se ci vuol giocare o mordicchiarle. Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
01-09-2016, 14:57 | #13 |
|
|
01-09-2016, 15:00 | #14 |
Perfetto! Se non lo fai uscire, magari l'anno prossimo la leucemia non rifarla.
Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
01-09-2016, 15:07 | #15 |
|
|
01-09-2016, 15:11 | #16 |
Ma figurati!!
|
01-09-2016, 15:15 | #17 | |
Quote:
Grazie mille, proverò anche con la tecnica del soffio...ma soprattutto non mi arrenderò...di notte fa proprio degli agguati in piena regola ai miei piedi e a quelli di mio marito... |
||
|
|