Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-09-2016, 17:44 | #21 |
Re: Zooplus bene e BRT male
A me sono capitati diverse volte ordini sbagliati (più raramente scatolette ammaccate e nessuna distrutta) e devo dire che, nonostante le avessi fatte, non mi sono state richieste fotografie. Però, a meno di pensare che Zooplus non voglia più rimborsare e quindi si comporti disonestamente, perché io li ho pagati per avere scatolette in buono stato, non uno scatolone imbrattato di poltiglia e cibo inutilizzabile, secondo me le possibilità sono due: 1) tutelarsi da chi vuole fare il furbo, 2) mettere BRT di fronte alla prova schiacciante che i suoi fattorini lavorano di m***a e quindi pretendere un servizio migliore se vogliono continuare a lavorare insieme. Sennò i corrieri qui in Italia non mancano.
|
|
03-09-2016, 17:55 | #22 |
Ho appena letto tra i commenti sul sito di Gerlinde che le spese di spedizione annullate dal buono sono proprio previste dalle condizioni del sito. Non so con precisione cosa ci sia scritto di preciso perché ho letto di sfuggita ma se andate sull'articolo dove sono i codici sconto e leggete i commenti degli utenti lo troverete scritto!
|
|
03-09-2016, 21:54 | #23 |
Se avete problemi con la merce segnalate con foto a ZP che è un'azienda seria e sicuramente, se ci sono molte lamentele, rivedrà un po' le cose con BRT
il gatto volante |
|
04-09-2016, 07:58 | #24 | |
Quote:
Senza costi di consegna! Non ci saranno costi di consegna per il beneficiario per la riscossione del suo regalo. Ecco cosa ce scritto sulla descrizione zooplus... Sara,Tigro-giò e Minnie |
||
04-09-2016, 16:23 | #25 |
Forse sarò una voce fuori al coro, ma io per ora non ho avuto questi problemi.
E' pur vero che ho ordinato solo 2 volte e quindi ho un'esterienza e una statistica bassissima rispetto a voi, però a me BRT ha sempre consegnato nel giorno previsto, addirittura mi telefona per assicurarsi che io sia in casa e i pacchi sempre intatti, sia fuori che dentro. Per il caldo bhè, anche io delle scatolette Grau ho notato fossero "surriscaldate" (passatemi il termine) ma erano sfuse, a differenza delle altre ( e questo dipende da chi fa il pacco) ed io ho comunque pensato che il corriere (o lo stesso zooplus) possa farci poco, a meno che non dispongano di camion o furgoni refrigerati (necessità che dovrebbe indicare o specificare l'azienda che spedisce), se fuori fanno 40 gradi e l'asfalto bolle e devono attraversare mezzo paese, addirittura partendo dalla Germania, beh, ci può stare....ora comunque farò attenzione a questi eventuali problemi non appena riuscirò a fare il prossimo ordine. Sul fatto che ZP possa chiedere foto per eventuali rimborsi credo sia giustissimo, non possono mica rimborsare chiunque senza essere certi che il pacco sia inutilizzabile! Ce ne sta di gente disonesta a questo mondo... |
|
04-09-2016, 23:10 | #26 |
Anni fa le scatolette sfuse quelle quadrate da 100 gr .. Tipo le yarrah arrivavano puntualmente. Schiacciate e rotte , mi han sempre rimborsato , e' cmq una rottura scrivere mail fare la foto ...
Alche. Scrissi a zooplus. Consigliando di impacchettRe o far impacchettare direttamente dalla ditta nel cartoncino i 6 pz. , di sicuro gli costava meno comprare il cartoncino che rimborsare le scatolette a tutti Beh Nn ci crederete da allora tutte le scatolette ( quelle quadrate ) mi arrivano imballate in un piccolo cartoncino anche L ultimo ordine che conteneva 6 pz di Mr stuzzucat. Io ordino tantissimo quasi 10 anni con due pacchi mensili. Tutto perfetto con brt. Arriva sempre alle 9-30. 9-45. Si discostano dall orario ad agosto quando c'è il sostituto pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ |
|
05-09-2016, 09:17 | #27 |
anche io scritto mille volte con toni gentili di cambiare o modificare almeno in parte gli imballaggi,ma almeno per me e' normale che ogni pacco trovi dentro qualcosa di rotto o sparpagliato l'ultimo ordine avevo preso i mangime degli uccelli,ho trovato il sacchetto rotto e tutto il contenuto in giro nella scatola,credo che finche' rimborsano compro ma quando cominceranno a fare storie mi rovelgeo' altrove,perche' cosi non posso andare avanti.
|
|
05-09-2016, 09:38 | #28 |
Cavolo allora io sono stata davvero fortunata... faccio un acquisto al mese da almeno 4 anni e solo una volta ho trovato un taglio in una confezione di sabbia, senza fuoriuscite, mi è bastato rattopparla con lo scotch da pacchi. Un'altra volta mi è arrivata una singola scatoletta andata a male.
Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon |
|
05-09-2016, 17:37 | #29 |
A me piu che altro è successo che il corriere di Bartolini si è rifiutato di portare al piano la merce. Io pago il supplemento di 1,99 perchè lavoro e a casa quando arriva la merce c'è la mia mamma 80enne che chiaramente non ce la fa a caricarsi i pacchi con la lettiera.
Oltretutto abito in un palazzo con ascensore, quindi non ci dovrebbero essere problemi...ho telefonato e mi hanno rimborsato il supplemento....ringrazio ma il mio problema non sono i due euro ma il fatto che se non mi consegnano al piano dovrò rinunciare a comprare da loro... JOY MINOU AMY |
|
|
|