Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-09-2016, 15:46 | #1 |
Cosa ne pensate?
Premesso che non le ho mai usate (penso siano nuove) e che so benissimo che non sono il top, cosa ne pensate?
Le vorrei prendere per tre dei miei mici, che di solito mangiano Nutrivet, alternato ogni tanto a Feringa e Sanabelle GF al fagiano. Ingredienti: farina di carne di pollame, amido di patate, grasso di pollame, grasso di manzo, proteina del pollame idrolizzata, fegato di pollame, polpa di barbabietola, lievito, olio di pesce, uovo intero (in polvere) fibre di cellulosa, fibre di cicoria, carbonato di calcio, cloruro di sodio, Yucca schidigera Proteine gregge 30.0 % Grassi greggi 18.0 % Fibre grezze 2.1 % Ceneri gregge 6.0 % Calcio 0.9 % Fosforo 0.8 % Magnesio 0.08 % Umidità 8.0 % Acidi grassi Omega 3 0.3 % Acidi grassi Omega 6 3.0 % Taurina 2.4 g/kg Mi interessano soprattutto per il costo e le ceneri basse. Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
06-09-2016, 18:12 | #2 |
Re: Cosa ne pensate?
Stando al secondo posto immagino ci sia parecchio amido di patate, cosa che squalifica molto un prodotto che per il resto non sarebbe nemmeno malvagio
il gatto volante |
|
06-09-2016, 18:54 | #3 |
Infatti, penso però che in linea di massimo proprio schifo schifo non facciano..magari per questo ordine le prendo..boh!
Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
06-09-2016, 19:08 | #4 |
Per curiosità, cosa sono? Costo?
Ho un caro amico che si toglie anche il pane di bocca per i suoi 2 mici, ma attualmente è veramente messo male a dindini (cassa integrazione e dopo...chissà). Potessi proporgli un'alternativa decente spendendo un po' meno ... Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
06-09-2016, 19:11 | #5 | |
Quote:
Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
||
07-09-2016, 07:37 | #6 |
A me sembra decente , soprattutto le ceneri...
Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
07-09-2016, 09:29 | #7 |
Sì, decente sì, mi prende male solo quell'amido al secondo posto. Solitamente per loro uso Nutrivet ma essendo un periodo di magra (da qui a dicembre ho TUTTI i vaccini) penso che per una volta userò questi.
|
07-09-2016, 10:50 | #8 | |
Quote:
la cosa brutta e che esiste solo il pacco da 10 kg... Sara,Tigro-giò e Minnie |
||
07-09-2016, 10:51 | #9 |
Già. sono tantini....
Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
07-09-2016, 10:53 | #10 |
|
|
|